Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Beato Simeone, 29, 84048 Santa Maria di Castellabate SA, Italia.
Telefono: 0974965231.
Sito web: campingsilvia.it.
Specialità: Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 273 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Villaggio Silvia

Il Villaggio Silvia è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Situato a Santa Maria di Castellabate, in Corso Beato Simeone, 29, offre un'esperienza unica per coloro che desiderano trascorrere del tempo in mezzo alla natura, senza rinunciare ai comfort moderni.

Questo parco vacanze si estende su una superficie di oltre 30.000 mq, offrendo una vasta gamma di servizi e attrezzature per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Tra le caratteristiche principali del Villaggio Silvia ci sono la piscina all'aperto, il campo da tennis, il parco giochi per bambini, il campo da bocce e il servizio di animazione.

La ubicazione del Villaggio Silvia è un'altra delle sue principali attrazioni. Santa Maria di Castellabate è una località turistica situata sulla costa meridionale della Campania, famosa per le sue spiagge sabbiose e il mare cristallino. Grazie alla sua posizione strategica, il Villaggio Silvia è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali e culturali della zona.

Il Villaggio Silvia offre anche una vasta gamma di opzioni per il alloggio, tra cui bungalow, case mobili e piazzole per tende e camper. Ogni alloggio è dotato di ogni comfort, tra cui aria condizionata, bagno privato e cucina attrezzata.

Le recensioni dei clienti del Villaggio Silvia sono molto positive, con una media di 4.1/5 su un totale di 273 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno particolarmente apprezzato la cordialità e la professionalità del personale, la pulizia e l'ordine del villaggio e la varietà di attività proposte.

Recensioni di Villaggio Silvia

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Marina Lattanzio
2/5

Abbiamo usufruito solo del lido ma per noi sconsigliatissimo. Prezzo elevato per quello che offriva. Spiagge sporche( un giorno abbiamo trovato anche un tampax), ombrelloni vecchi e rotti senza un appendino quindi dovevamo appoggiare tutto sulla sabbia. Non si poteva usufruire dei bagni poiché non si chiudevano e poco puliti così come il bar dove c'era sempre una puzza di fogna. Insomma una pessima esperienza

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
M P
1/5

Abbiamo soggiornato tanti anni in questo villaggio, vuoi per abitudine, vuoi per comodità e vicinanza al mare. Purtroppo però anno dopo anno la situazione è peggiorata e peggiora sempre di più. I lavori di ristrutturazione interna delle abitazioni si protraggono anche durante il periodo estivo con i classici rumori di cantiere. Le macerie vengono gettate anche al mare e sulla spiaggia.
Fatiscente poi è l'assistenza e la pulizia. Attenzione agli ombrelloni arrugginiti in spiaggia, sono pericolosissimi.
In direzione c'è una signora che è la superbia fatta persona, mai gentile, piena di sé e sempre con la puzza sotto il naso.
Villaggio 4 stelle... con descrizioni sul sito di attività fantasma, il classico specchietto per le allodole.
Purtroppo negli ultimi anni la quiete notturna non c'è più ed i ragazzini scorrazzano in monopattino e biciclette urlando fino a tarda notte.
Se volete il relax, la pulizia ed i servizi,
tenetevi ALLA LARGA da questo posto.

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Enrico Tanzi
4/5

Non è un vero e proprio villaggio, ma più un "condominio" con una serie di casette di proprietà su un suolo privato. C'è l'accesso al mare, la spiaggia è purità e curata, ma mancano ad esempio strutture sportive o minimarket. Insomma non è e non vuole essere un campeggio. Il bar è fornito e gestito bene, si mangia anche decentemente. A mio parere le casette sono un po' troppo attaccate, tra un muro di confine e l altro c'è nemmeno mezzo metro.

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Luigi P

Decisamente troppo caro per quello che offre. A parte il bellissimo mare (che non è gestito da loro) non ci sono servizi sulla spiaggia come cestini per la spazzatura distribuiti un pò ovunque, non ci sono pedalò, canoe o qualche altro gioco d'acqua. L'animazione è presente soltanto la mattina. I servizi igienici oltre ad essere sporchi e malcurati, sono addirittura senza lucchetto. Il wifi ha un pessimo segnale

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Mary
2/5

Il villaggio è un po' datato, poca manutenzione dei spazi comuni e non offre molti servizi. C'è solo l'animazione serale per i bambini, ma per gli adulti nulla, ha un bar da karaoke e qualche cabaret.
Uniche cose che meritano sono la piscina sia per adulti che per bambini e l'acqua del mare cristallina.

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Mayra M

Per quanto riguarda la struttura ci sarebbero molte cose che andrebbero migliorate.. fortunatamente all’intero di essa, quest’anno ha presenziato uno staff d’animazione (Proveniente dalla Pegasus) molto capace ed in grado di coinvolgere a pieno le persone nelle varie attività. Nonostante i ragazzi provenissero da prime esperienze, hanno saputo esternare al meglio le proprie capacità, rendendo più piacevole il soggiorno all’interno del villaggio, questo ovviamente con l’aiuto del Capo equipe che li ha seguiti ed indirizzati durante quest’esperienza.

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
vinc G

Chi gestisce una spiaggia deve capire che la deve tenere pulita. Non basta una pulita al mattino, si devono tirar su i mozziconi e i rifiuti che persone maleducate lasciano in giro. È triste vedere il proprio bambino che gioca in mezzo si mozziconi di sigaretta. Non c’è nemmeno un cestino in riva al mare per consentire al turista volenteroso di buttare lui stesso i rifiuti che trova in giro

Villaggio Silvia - Santa Maria di Castellabate, Provincia di Salerno
Francesco Mazzariello
2/5

Villaggio carino ma nulla di ché, molto a carattere familiare. Divertimenti non c'è ne sono per adulti, niente campo di calcio,basket,tennis ecc. Una bella piscina grande con acqua salata e una piccola per i bambini. Spiaggia e mare molto bella. Ristorante niente di ché e la pizzeria chiusa all'interno. Un villaggio lasciato un Po a sé visto che il 98% delle case sono di proprietà. Il parcheggio all'interno non esiste, lauto si lascia in un parcheggio a 200 mt di distanza e non ci sono posti assegnati.

Go up