Leandra F.
1/5
Attenzione orribile al 100%. Cancellano il nostro volo, spieghiamo che stiamo cercando di raggiungere l'ostello. La ragazza della reception insisteva per andarsene. Non ci danno la fattura, ci dicono che è impossibile inviarla. Senza dimenticare l'accoglienza pessima, mancava la chiave della camera, non rispondono alle chiamate dopo le 22:00. Siamo riusciti ad entrare grazie ad un ospite. In Booking daremo anche un brutto punteggio…
100% horrible la atención. nos anulan un vuelo , le explicamos que estamos intentado llegar al hostal . chica de recepción insistente por marcharse . no nos dan factura , nos están comentando que imposible mandarla . sin olvidar recepción pésima , no iba la llave de la habitación, no atienden llamadas a partir 22.00 . pudimos entrar gracias a huésped . en Booking tb pondremos mala puntuación…
Sono due giorni che cerco di avere la fattura, ho detto alla reception. Mi serve per poterlo presentare nelle spese. Sono arrivato alle 21:00, mi hanno assistito rapidamente. Non c'era fattura e non avevo la chiave per entrare. Sono tornato alle 22:00 per comprare cibo da un accogliente ristorante vicino.