- Rifugio Bio-Stelar
- Provincia di Mantova
- Relais La Casina Ricchi - Cavriana, Provincia di Mantova
Relais La Casina Ricchi - Cavriana, Provincia di Mantova
Indirizzo: Via San Rocco, 93, 46040 Cavriana MN, Italia.
Telefono: 0376804177.
Sito web: casinaricchi.it
Specialità: Agriturismo.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Relais La Casina Ricchi
Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Relais La Casina Ricchi, redatta in italiano in modo formale, accessibile e con le informazioni richieste, formattata in
👍 Recensioni di Relais La Casina Ricchi
Stefano M.
Con degli amici abbiamo cenato domenica sera presso il loro ristorante. Un esperienza fantastica di sapori dove si sente la qualità delle materie prime usate. Il titolare ci ha fatto visitare la spa adiacente e devo dire che ci ha colpito molto per il grado di pulizia e servizi offerti. Inutile dire, infine, che la cena è stata accompagnata con i fantastici vini della Cantina Ricchi di proprietà. Bravi tutti: la ragazza che ci ha servito, il titolare disponibilissimo e il bravissimo chef che alla fine è passato tra i tavoli a salutare i commensali. A presto
Federico B.
Siamo stati in questo locale per festeggiare la festa della donna con le nostre mogli, locale molto intimo e accogliente, personale gentile e preparato che ha saputo consigliarci al meglio il vino, abbiamo scelto di fare il menù al buio che comprendeva due portate di antipasto, una primo ed un secondo a scelta dello chef in base alle disponibilità, percorso che ci ha piacevolmente soddisfatto! Lo consigliamo, anche perché le portate vi stupiranno! Ci torneremo sicuramente molto volentieri!
Cristiana S.
Un posto molto carino , circondato da vigneti , abbiamo soggiornato per una notte e la stanza era superlativa, spaziosa, elegante, con un bel bagno .|Cena e colazione top , zona relax su prenotazione e quindi non affollata. |Persone sempre sorridente e cordiale. |Forse da migliorare l'accoglienza alla receptionist, la ragazza piuttosto seria ma magari aveva solo la giornata storta !!!!|
Ginevra C.
Abbiamo soggiornato nel relais questo fine settimana e abbiamo prenotato un pacchetto che prevedeva una notte in una stanza superior, la Wine experience, la cena al buio e l’accesso in spa. Doveva essere un fine settimana rilassante e invece è stata una guerra contro l’invasione di cimici presenti nella nostra camera. Abbiamo fatto presente questo alla reception appena arrivati che ci ha mandato una persona a toglierne qualcuna ma la stanza era invasa, ne si uccideva una e ne appariva un’altra, tanto che abbiamo chiesto di lasciare un’aspirapolvere in camera per aspirarle all’occorrenza. Da quando siamo arrivati all’ora di pranzo a quando siamo andati via la mattina successiva ne abbiamo trovate 13. Abbiamo passato la notte in dormiveglia con l’ansia di vedere l’ennesima cimice dato che il mio fidanzato ed io non sopportiamo questo insetto. Mi aspettavo un riguardo da parte della casina al momento del pagamento, considerato l’importante costo del pacchetto, ma soprattutto considerato l’estremo disagio che abbiamo vissuto. Invece non c’è stata nessuna scusa da parte loro, nessuna carineria, nessuna empatia per il disagio vissuto e nessun tipo di sconto.
Nonostante le altre esperienze siano state piacevoli non ci tornerei mai e non consiglierei mai questo posto a nessuno.
Luca
Non sono stato ancora alla casina ma ci andrò presto se non altro per conoscere il titolare che deve essere veramente un Signore per rispondere gentilmente a persone come la “signora” Lombardi che lo definisce ladro per il solo fatto di non accettare buoni che erano scaduti. Ma quanta pazienza bisogna avere con certe persone maleducate e ignoranti…..
PAOLO M.
Location d’effetto, molto curata sia all’interno che all’esterno, ha incontrato il mio gusto. |Il menù da rivedere, pochi piatti per vegetariani. Buoni i dolci. Scarse le porzioni. Servizio da rivedere, un pó disattento. Prezzo per i piatti eccessivo.
Fabio N.
Immerso nelle vigne delle colline Moreniche .Accolti da Jessica, assieme ad uno staff preparatissimo per ogni tua esigenza ,per poi lasciarti godere di una SPA con tutti i confort in una struttura al di fuori dai soliti standard,detto da uno che di spa ne ha frequentate tante.
Venite a provare e vi renderete conto che relax e cucina del territorio accompagnata da vini eccellenti, è un connubio senza paragoni.
Anto P.
Piacevole serata con vista sui vigneti, piatti ben presentati e gustosi, ma porzioni ridotte,servizio discreto,buoni vini di loro produzione. Prezzi adeguati al posto elegante, adatto a coppie più che a famiglie. Abbiamo apprezzato i dolci e il vino.