Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Costalunga, 31, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 066522720.
Sito web: portoromano.com
Specialità: Hotel, Porticciolo turistico.

Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Porto Romano - The Marina Resort

Porto Romano - The Marina Resort è un'azienda situata in Via Costalunga, 31, 00054 Fiumicino RM, Italia, che offre una vasta gamma di servizi nel settore dell'ospitalità e del turismo. Hotel e porticciolo turistico sono le specialità di questo esclusivo resort, che si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'ubicazione strategica. Il telefono di contatto è il 066522720, mentre il sito web ufficiale è portoromano.com, dove è possibile trovare ulteriori informazioni dettagliate.

Questo resort si caratterizza per la sua eccellenza e la cura dei dettagli, offrendo ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile. L'hotel è dotato di camere moderne e confortevoli, con servizi di alto livello, che garantiscono ai viaggiatori un soggiorno davvero piacevole. Il porticciolo turistico è invece un vero e proprio paradiso per gli amanti del mare, con posti auto, servizi igienici e un'ampia zona di sosta per barche di ogni tipo.

Le recensioni su Google My Business testimoniano la grande soddisfazione dei clienti per il servizio offerto dal Porto Romano - The Marina Resort. Con un totale di 264 recensioni e una valutazione media di 4.5/5, si può affermare con certezza che questa azienda è un'ottima scelta per chi cerca un soggiorno all'insegna del comfort e dell'eleganza. I ospiti che hanno soggiornato presso questo resort hanno apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli, la pulizia delle camere e la qualità dei servizi offerti nel porticciolo turistico.

👍 Recensioni di Porto Romano - The Marina Resort

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio P.
1/5

Sfortunatamente, la nostra esperienza è stata deludente. Pur promettendo un certo livello di servizio, ci sono state così tante cose da sistemare che il soggiorno si è trasformato in una continua richiesta di interventi.

Ho chiesto di fare colazione alle 7:00, ma la risposta è stata un categorico no, con l'indicazione che il servizio inizia alle 7:30. Abbiamo quindi richiesto un breakfast box, ma ciò che abbiamo ricevuto è stato deludente: due fette biscottate e un succo, con una sola forchetta e senza coltelli per spalmare. La risposta che abbiamo ricevuto è stata che non potevano offrire la colazione completa, poiché sarebbe stata disponibile solo nella sala. Allora avete aggiunto due yoghurts come a chiudere la conversazione. Come è possibile che in un resort vicino ad un aeroporto così importante la sala colazioni apra alle 0730 quando dovrebbe essere quanto meno dalle 0630/0700.

Considerando il costo di quasi 400€ per la camera, trovo inaccettabile un servizio così scadente.

Inoltre, in camera ho trovato solo un kit bagno, una singola carta igienica nemmeno inserita nel porta rotolo e nessun dental kit che in strutture dello stesso livello trovo sempre.

Le condizioni del bagno sono da hotel trascurato - trovare muffa non è piacevole e nuoce la salute sulla quale non si può scherzare.

Anche la spa, presente nella pubblicità, era chiusa…

Nonostante siate un resort con SPA non ci sono accappatoi in camera..

Non c’è la macchinetta del caffè in camera, solo solubile…

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario S.
5/5

Innanzitutto voglio ringraziare la Sig.ra Paola e tutto il personale dell’hotel per la splendida accoglienza ricevuta. Sono disponibili ad accogliere tutte le richieste sempre in modo cortese, ci hanno fatto sentire a casa da subito. La location è davvero affascinante, le stanze sono pulite e curate con tutto il necessario all’interno. Funzionale la palestra (anche se un po’ piccola). La colazione è stata buona, la vista dal primo piano è fantastica! Il ristorante vorrei poterlo recensire ma non ho avuto il piacere di provarlo.
Ritornerò sicuramente

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristina M.
3/5

Camera: 5 stelle. Bella, spaziosa, luminosa , pulita.

Colazione: 1 stella. Purtroppo c’è proprio il minimo indispensabile, niente di gustoso o particolare.

Ho soggiornato presso questa struttura per una sola notte e tutto sommato direi che il mio giudizio “era” positivo. Tuttavia, circa 8-9 ore dopo il checkout vengo chiamata da una signorina della reception, la quale mi accusa di non aver pagato la stanza in quanto il mio pagamento era stato rifiutato. Le faccio subito presente che effettivamente la mattina avevo fatto confusione con la carta e che quindi la transazione era stata fatta due volte, di cui l’ultima con successo.
Riattacchiamo e non ricevo alcun aggiornamento.
Dopo pochi minuti sono io questa volta a chiamare (mi ero piuttosto alterata visto che mi sono sentita trattare come una ladra) e la suddetta signorina mi dice che effettivamente quello che ho detto è vero e veniva confermato da un suo collega.
Insomma, io capisco ci possa essere un disguido ma non mi era mai capitato un episodio tanto fastidioso. Prima di chiamare accusandomi, la signorina poteva interrogare circa l’episodio il collega che la mattina era di turno. Sarebbe stato decisamente più educato.

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone
5/5

Abbiamo prenotato una Suite in questo fantastico Resort situato a pochi minuti dal mare.
La struttura è nuova e ben curata.

La stanza si presenta molto pulita ed accogliente, con un arredamento unico. Il letto è grande e comodo, così come anche i cuscini.
Il bagno è spazioso ed è munito di ogni genere di comfort.

La colazione molto buona e ricca di ogni genere di cibo, adatto per tutti i palati.

Possibilità di parcheggiare la propria auto all’interno della struttura.

Tutto lo staff, dalle receptionist al personale di sala della colazione è molto attento alle esigenze dei clienti, è cordiale e molto accogliente .

Grazie mille per l’ospitalità, ritorneremo sicuramente

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella T.
4/5

Accoglienza ottima, camere pulite e attrezzate di ogni confort. Posto molto bello e curato, ideale per riposarsi e per passare una giornata di relax. Non metto 5 stelle perché nella nostra camera c’era una puzza assurda che veniva dal divano (forse qualche pisciatina di qualche bambino). Molto gentile la signora al chioschetto che ci ha servito la colazione.
Ci si può tornare

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaspare F.
3/5

Una vera delusione servizio reception malissimo senza voglia impreparati siamo arrivati alle 15.30 tutto chiuso bar interno e ristorante quindi niente per un aperitivo o un semplice caffè. Il frigobar niente interessante per quanto riguarda la stanza devi dire molto bella ma per 190€ aspettavo qualcosa di più soprattutto dal servizio.
La spa molto carina però senza idromassaggio una vera delusione

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
MrRaf53
5/5

Ristorante da Gina a porto Romano, location meravigliosa credo la più bela del litorale laziale, piatti fantastici e pesce fresco consigliatissimo.

Porto Romano - The Marina Resort - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluca C.

Non è mia consuetudine fare recensioni brevi ma questa volta lo farò perché c’è davvero poco di cui dire! Non Ci siamo trovati affatto bene tutto qui! La stanza era super anche se il riscaldamento ci ha messo un secolo a riscaldare la stessa! Letto pazzesco e bagno bellissimo e super ampio! Bravo chi ha progettato e scelto gli arredi.|Però, c’è sempre un però! Alcuni dipendenti dovrebbero imparare a fare il loro mestiere perché in un momento così particolare, i clienti vanno acquisiti e non farli sentire solo ospiti! Non vado oltre sennò qualcuno potrebbe essere ripreso dalla proprietà in modo duro!|Sauna che IO mi vergognerei a far usare a clienti che spendono non poco per una stanza a Fiumicino ( vedrete le foto che mi faranno drizzare i capelli). Sapete che l la muffa fa male alla salute? Difatti siamo usciti dopo neanche 20 minuti. Eravamo stati avvisati che c’era stato un piccolo problema con il soffitto ma la muffa era la padrona della sauna ( almeno, io, sono quasi certo che fosse tale).|Colazione “ al Sacco” in camera come da direttive COVID.|Prezzi? Io che giro per il mondo non spenderei mai ciò che chiedevano pre COVID ma proprio mai! Poi a Fiumicino? Non scherziamo! Ovvio è che è un mio pensiero.|Non torneremo! Se qualcuno mi dovesse chiedere, non consiglierò questo posto.|Infine: Grazie alla Signorina Paola che sa fare bene il suo lavoro.

Go up