Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Corso Trento e Trieste, 35, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Telefono: 0736256044.
Sito web: palazzodeimercanti.it
Specialità: Hotel, Lodge.

Opinioni: Questa azienda ha 685 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica

Il Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica, situato all'Indirizzo: Corso Trento e Trieste, 35, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza unica e di lusso. Questo hotel e lodge offre una varietà di servizi di eccellenza, tra cui camere eleganti e spaziose, un delizioso ristorante in loco e un servizio clienti impeccabile. Il Palazzo dei Mercanti è conosciuto per la sua accoglienza calorosa e l'attenzione ai dettagli che mette in ogni aspetto della vostra vacanza.

Tra le specialità offerte, spicca l'hotel, che offre un'ampia gamma di camere e suite, tutte arredate con cura e dotate di comfort moderni. Il lodge, invece, è ideale per coloro che cercano un'esperienza più rilassante e riservata, con ameni spazi esterni e servizi a la carte. Oltre alle camere, il Palazzo dei Mercanti ospita un ristorante di charme, dove è possibile gustare piatti tradizionali abbracciati da una cucina d'autore.

Il Telefono per prenotazioni è il 0736256044 e la Pagina Web è palazzodeimercanti.it. L'hotel ha ricevuto oltre 685 recensioni su Google My Business, con una media di punteggio di 4.7/5, testimonianza della qualità degli servizi e del soggiorno offerti.

👍 Recensioni di Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
taniadiana

L’hotel , un antico palazzo ristrutturato, si trova a pochi passi da Piazza del Popolo e da tutte le attrazioni della città, quindi posizione strategica per girare a piedi tutto il centro.|Personale molto gentile, disponibile e attento alle esigenze di ciascuno. |La prima colazione si consuma in un ambiente moderno molto carino , con abbondante scelta di dolce e salato. Soggiorno gradevole e perfetto e ottimo rapporto qualità prezzo.|Non ho dato il massimo perché ho notato che non c’è il portiere di notte, dopo una certa ora si apre la porta d’ingresso con la scheda della camera. Questo comporta che nelle ore notturne non si può usufruire del servizio bar e questo per un 4 sembra un po’ limitante.

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Diego I.

È un Hotel di alto livello e posizionato al centro di Ascoli, comodo alla visita della città. All'ingresso veniamo accolti con professionalità ed eleganza, gentilezza e sorrisi. La camera è bella e completa di tutto: cassaforte, frigo bar, ciabatte da camera, armadio, tv con sky, bagno con doccia e tutto il necessario (asciugamani e prodotti per lavarsi), materasso e rete un po' meno che buono così come i cuscini ma va bene. La chiave è elettronica. Noi avevamo la camera che dava sul corso e di sabato sera, per quanto riguarda la rumorosità, sicuramente riflette la vitalità della cittadina ma in fondo se si va in un albergo e cittadina così belli, non ci si va per restare in camera, no?! Hanno una spa che noi non abbiamo provato. La colazione compresa pure è di alto livello e varia dal dolce al salato: peccato per la sala che poi è quella del proprio ristorante CiBo e che nelle mattine ad alta frequentazione diventa un po'...stretta ma è una situazione in cui ci sia alza spesso con i piatti quindi è un po' anche normale. Unico neo, il parcheggio: l'Hotel offre un servizio di car walet a 17€ al giorno, io ho risolto al parcheggio pubblico Torricella a 6€/giorno (si può comprare sul web o direttamente da loro, magari meglio chiamare prima per info).

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Ileana B.
5/5

Albergo molto bello situato a due passi dalla piazza centrale. Camera De Lux ampia e dotata di tutti i comfort, compresi accappatoio e ciabatte per la spa. Colazione ottima e molto varia, con dolce e salato. Anche la spa è di ottimo livello, con saune, bagno turco e 2 idromassaggi. Consigliato!

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Asia B.

Io e il mio compagno ci siamo recati in struttura in occasione di San Valentino.|L’hotel è facilmente raggiungibile e in un’ottima posizione centrale. |L’hotel è davvero molto curato, pulito ed esteticamente affascinante. |La nostra stanza aveva al suo interno vasca idromassaggio e sauna, oltre che a tutti i comfort di una suite. Tutto era pulito e ben curato nei minimi dettagli. |La spa, a cui si accede previa prenotazione dispone di innumerevoli servizi ed è stata una piacevole sorpresa.|C’è stato un piccolo disguido con la modalità di pagamento, prontamente però risolto dallo staff gentile e sempre disponibile.|Sicuramente un’esperienza da rivivere!

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Manuela P.

Bellissimo soggiorno nella suite 300 con sauna , bagno turco e jacuzzi in camera.|Hotel situato in posizione centralissima subito dietro la bellissima piazza del popolo. Personale molto cordiale e disponibile , colazione varia e di qualità nel ristorante adiacente collegato all hotel. |Possibilità di usufruire anche della spa dell hotel gratuitamente per le camere deluxe e suites. |Il bagno è fornito di creme shampoo e bagnoschiuma di qualità accappatoio e ciabattine per la spa.|Solo 3 consigli: mancano degli appendi abiti fuori dalla doccia per gli accappatoi , uno specchio nella camera (essendocene solo uno al piano superiore) e un balsamo per i capelli. Per il resto nulla da dire, camera, soggiorno , posizione e personale Top!

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Eugenio T.

Suggestivo hotel nel cuore di Ascoli Piceno, in uno storico palazzo in travertino alle spalle della centralissima Piazza del Popolo (una delle più belle d’Italia) e della gotica chiesa di San Francesco, a soli cinque minuti a piedi dal Duomo cittadino. L’edificio ha mantenuto la sua struttura originaria: nelle camere e negli ambienti comuni sono ancora visibili le antiche colonnine che sorreggono le splendide volte in mattoni. Discutibili gli arredi delle stanze, moderni e un po’ anonimi, in netto contrasto con l’atmosfera d’altri tempi della struttura. Personale giovane e cordiale, ma un po’ inesperto: spesso il bancone della reception veniva lasciato vuoto con l’entrata dell’albergo priva di qualsiasi presidio. Sufficiente il livello della colazione, servita in una bella saletta adibita anche a ristorante: tuttavia i pochi tavoli e lo spazio esiguo possono rappresentare un problema nei periodi di notevole afflusso turistico. Di grande impatto è il centro benessere, ben organizzato ed estremamente rilassante. La pulizia della struttura è impeccabile e la posizione eccellente: tutta la città di Ascoli (molto carina e purtroppo un po’ sottovalutata) si gira comodamente a piedi. Decisamente buono il rapporto qualità/prezzo.

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Luigi D. P.
5/5

Si tratta di un ottimo albergo in pieno centro. Le camere sono molto ben arredate. La cosa che ci ha colpito è stata la privacy, la silenziosità e SOPRATTUTTO la cordialità e la disponibilità del personale di reception e di chi ai occupa della Spa. Consigliatissimo anche per la ristorazione e la comodità del servizio di parcheggio

Palazzo dei Mercanti - Dimora Storica - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Cristina B.

Dimora storica situata nel centro di questa incantevole città. Ogni dettaglio è stato studiato per offrire il massimo comfort agli ospiti, dalla disponibilità di una macchina espresso in camera, ai cosmetici di elevata qualità a disposizione nel bagno, alla colazione, dolce e salata, con prodotti di alto livello. Annesso all'hotel, si yrova il ristorante CI.BO dove si possono gustare le specialità marchigiane. La Sala è gestita dalla Sig.ra Ilaria che con la sua gentilezza e disponibilità rende ancora più piacevole il pranzo. Un plauso anche alle gentilissime addette alla reception.

Go up