Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali - Cornegliano Laudense, LO
Indirizzo: Strada Prov. 235 - KM 31,5, 26854 Cornegliano Laudense LO, Italia.
Telefono: 0371697101.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali
⏰ Orario di apertura di Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali
- Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
- Martedì: 09–12:30, 14:30–19
- Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
- Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
- Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
- Sabato: 09–12:30, 14:30–19
- Domenica: Chiuso
Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali
Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali è una azienda situata a Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, che si distingue per l'alta qualità del servizio offerto ai propri clienti. Con un'ampia gamma di prodotti Volkswagen, sia per automobili che per veicoli commerciali, l'azienda si propone come punto di riferimento per tutti coloro che cercano un'esperienza di acquisto e assistenza di eccellenza.
Ubicazione
Indirizzo: Strada Prov. 235 - KM 31,5, 26854 Cornegliano Laudense LO, Italia.
Telefono: 0371697101.
Specialità e caratteristiche
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Riccardi & Recensioni
Lazzari Auto S.p.A. Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali ha ricevuto 48 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.4/5. Questo indica chiaramente che l'azienda è apprezzata dai suoi clienti per la professionalità, l'attenzione e il servizio post-vendita.
- Professionalità e attenzione: Molti clienti hanno evidenziato come l'azienda sia molto attenta ai loro bisogni, fornendo un servizio professionale e personalizzato. Ad esempio, un cliente ha riferito che l'azienda sia stata molto attenta a tenerlo informato e a cercare di creare il minor disagio possibile durante il servizio.
- Problem solving: L'azienda è in grado di risolvere problemi complessi con competenza, come riportato da un cliente che ha portato la propria auto (non acquistata presso l'azienda) per il servizio e che ha ricevuto un'aiuto efficace nel risolvere due problemi che portava da tempo.