Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Camillo Benso Cavour, 16, 20861 Brugherio MB, Italia.
Telefono: 3470056396.
Sito web: ilbaffodoro.wixsite.com
Specialità: Pensione per animali domestici.

Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Il Baffo D'Oro

Il Baffo D'Oro Via Camillo Benso Cavour, 16, 20861 Brugherio MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Il Baffo D'Oro

  • Lunedì: 11–12, 17–19
  • Martedì: 11–12, 17–19
  • Mercoledì: 11–12, 17–19
  • Giovedì: 11–12, 17–19
  • Venerdì: 11–12, 17–19
  • Sabato: 11–12, 17–19
  • Domenica: Chiuso

Il Baffo D'Oro: Una Pensione Per Gatti In Cura

Indirizzo: Via Camillo Benso Cavour, 16, 20861 Brugherio MB, Italia.

Telefono: 3470056396.

Sito web: ilbaffodoro.wixsite.com.

Specialità:

  • Pensione per animali domestici

Opinioni:

Il Baffo D'Oro gode di una reputazione eccellente tra i proprietari di gatti, con un'ampia gamma di recensioni positive che testimoniano la qualità del servizio offerto. Gli utenti elogiano la cura e l'affetto dimostrati dagli operatori del servizio, che si prendono cura dei gatti come se fossero i propri. La proprietaria, Manuel, è particularmente apprezzata per la sua professionalità, l'ordine e la pulizia, garantendo che la casa sia lasciata impeccabile al ritorno dei proprietari.

Inoltre, i clienti sono fiduciosi nel lasciare le chiavi della loro casa a Manuel, sapendo che sarà sempre disponibile e gentile. La proprietaria del Baffo D'Oro si prende cura dei gatti due volte al giorno, fornendo loro cibo e cambiando la sabbietta quando necessario. Inoltre, i proprietari ricevono costanti aggiornamenti via messaggi e telefonate sullo stato dei loro gatti.

Molte recensioni sottolineano anche la gentilezza e la disponibilità del proprietario nel rispondere alle richieste e assicurare che i gatti siano a loro agio durante la loro permanenza al Baffo D'Oro.

Media delle opinioni:

Con un punteggio di 4.5 su 5 stelle su Google My Business, Il Baffo D'Oro dimostra di essere un'opzione eccellente per chi cerca una pensione per gatti in cui affidare i propri amici pelosi.

Raccomandazione finale:

Se sei alla ricerca di un posto affidabile e amorevole per i tuoi gatti durante le tue vacanze o assenze, Il Baffo D'Oro è sicuramente una scelta da considerare. Con una lunga storia di soddisfazione clienti e un punteggio elevato di recensioni, questo pensionato per animali domestici offre un ambiente curato e un servizio impeccabile. Per ulteriori informazioni o per prenotare, visita il sito web ufficiale o contatta direttamente Manuel al numero di telefono fornito. Non esitare a dare un'occhiata al Baffo D'Oro per i tuoi gatti: saranno in grandi mani.

👍 Recensioni di Il Baffo D'Oro

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Paola D.
5/5

Manuel è una garanzia.
Si prende cura dei gatti come fossero i suoi, ordinato, pulito e lascia la casa impeccabile.
Fiducia massima nel consegnarle le chiavi di casa propria.
Disponibilissimo e sempre gentilissimo.

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Riccardo T.
5/5

È da anni che quando vado in vacanza chiedo al proprietario di andare a casa a curarli. Pagando 10€ al giorno, lui va 2 volte al giorno a dargli da mangiare e quando la sabbietta inizia a sporcarsi la cambia. Inoltre mi tiene sempre aggiornato con messaggi e telefonate su come stanno i miei gatti. Il proprietario è veramente gentile e disponibile su tutte le richieste che ho fatto.

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Fabio P.
5/5

La nostra pensione il nostro gattile di fiducia. Perlina la nostra meticcia Certosina di 10 anni si trova come se fosse a casa. Sempre tornata ben nutrita e in forma. Consigliato

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Ma R.
2/5

Personalmente la struttura non mi è piaciuta, ci sta un odore molto forte ed alcuni gatti in gabbia mi sono sembrati anche un po' sofferenti (un povero gattino stava in una gabbia piccola dentro la sua lettiera con uno sguardo un po' triste/spaventato). Lo spazio esterno è messo in super sicurezza per i nostri pelosetti ma ovviamente quando piove si ritroveranno tutti dentro (gli spazi esterni non sono ampi).
La cosa poi che più mi ha irritata è che ho fissato l'appuntamento con la signora per vedere la struttura il giorno prima dell'appuntamento stesso; lei mi ha garantito che per il periodo di mio interesse ci sarebbe stata disponibilità ma appena arrivo lì mi viene detto da un altro signore che sono tutti già pieni. Premetto che avevo esplicitamente detto alla signora che venivo da Como, quindi non proprio dietro l'angolo. Sarebbe stato senz'altro gradito un messaggio, no che mi faccio i km per niente (ed in ogni caso non lascerei mai il mio gatto in una struttura così)

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Adriana
5/5

La struttura è molto valida,pulita e curata! I proprietari si vedono che fanno questo lavoro con passione come se tutti i gatti fossero i loro! Mi è piaciuto molto perchè c'è la possibilità di far interagire i gatti all'esterno delle gabbie e anche in un giardinetto pieno di giochi! I responsabili sono disponibilissimi!! 10++

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Laura T.
4/5

Una pensione per i mici davvero con una nuova concezione, i gatti possono stare liberi per tutti i locali con accesso anche ad un giardinetto esterno dotato di tutte le protezioni. Tutti i gatti che ho visto all'interno della pensione erano davvero sereni e tranquilli. I proprietari sono davvero gentili e competenti.

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Simona P. C.
5/5

Ottimo rifugio per i nostri gatti che si ritrovano in un ambiente famigliare e confortevole. Abbiamo anche adottato Sissi di 13 anni che era rimasta senza padroncina ❤️

Il Baffo D'Oro - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Marco M.
1/5

Personale pessimo... Ho portato il mio gatto con la cartella clinica, insieme al cibo che doveva per forza mangiare (umido Hill's Urinary Stress). Aveva subito un'operazione, la signora mi ha garantito che non c'erano problemi nel dargli da mangiare il cibo che avevo portato. Al mio ritorno trovo il gatto nella gabbia con dentro del secco....., tassativamente vietato dal medico del pronto soccorso di Desio. La giustificazione della signora è stata "si ma poi ogni medico ha la sua opinione" anche il secco va bene lo stesso.... premetto che non è ne medico ne veterinario la signora, e comunque anche se lo fosse stata, se mi garantisci che gli dai da mangiare il cibo che ti porto e ti pago, dovresti farlo di principio.

Posto sporchissimo tra l'altro

Go up