Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via di Scirocco, 15, 01014 Montalto Marina VT, Italia.
Telefono: 0766802867.
Sito web: hotelkeyclub.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 408 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Hotel Key Club

Il Hotel Key Club, situato all'Indirizzo: Via di Scirocco, 15, 01014 Montalto Marina VT, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un alloggio di qualità nelle vicinanze. Il Telefono: 0766802867, il Sito web: hotelkeyclub.com.

Tra le Specialità del Hotel Key Club, vi segnaliamo l'ospitalità e il comfort. L'hotel offre una vasta gamma di servizi e comfort per assicurare a tutti i suoi ospiti una piacevole esperienza di soggiorno.

Le Opinioni su questa struttura sono generalmente positive, con una Media delle opinioni di 3.9/5 su Google My Business, basate su 408 recensioni. Gli ospiti apprezzano in particolare l'atmosfera rilassante, la pulizia e la qualità dei servizi offerti.

Se siete alla ricerca di un hotel che offra sia comfort che relax, il Hotel Key Club è sicuramente una scelta da considerare. Situato nella tranquilla località di Montalto Marina, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali punti di interesse, offre un'ideale base per esplorare la bellezza della regione.

Inoltre, l'hotel dispone di un ristorante in loco dove è possibile gustare piatti tipici locali, preparati con prodotti freschi e di qualità.

Il Sito web dell'hotel fornisce ulteriori informazioni dettagliate sui servizi e sulle camere disponibili. È consigliabile contattare direttamente il Hotel Key Club tramite il Telefono o il Sito web per verificare la disponibilità e richiedere ulteriori dettagli sulle tariffe e sulle promozioni in corso.

👍 Recensioni di Hotel Key Club

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Calista D.

Questo hotel è stato una piacevole sorpresa! Da non lasciarsi condizionare dallo stile anni 70 che anzi è un valore aggiunto. Per quanto riguarda i servizi offre tutto quello che da un soggiorno ci si aspetti. Dalla ineccepibile pulizia delle camere dove la biancheria è stata cambiata addirittura 3 volte in una settimana alla pulizia e ordine di tutti gli spazi esterni piscina compresa. Ci sono 2 campi da padel, beach volley, calcetto, ping pong, tennis. Per quanto riguarda il cibo diamo 5 stelle al cuoco, bravissimo che riesce a preparare un menù dove si può scegliere tra 6 primi piatti, 4 secondi, tre contorni e tre scelte nella sezione dolci, (le bevande, vino compreso rientrano nel prezzo giornaliero, noi abbiamo scelto la mezza pensione). Parliamo inoltre dell'abbondante scelta di cibo per la colazione al buffet dove veramente non manca nulla dal dolce al salato! Spendiamo due parole per il personale in sala che si è dimostrato molto attento e gentile affinché tutto fosse stato di nostro gradimento. I proprietari, Graziella e Angelo, molto molto cordiali, gestiscono la struttura da circa 50 anni e la loro esperienza contribuisce di certo al buon andamento dell'attività. È un hotel pet friendly che tra l'altro non fanno pagare e non è poco.. noi abbiamo portato la nostra cagnolina ed è stata molto ben accolta! Ci siamo promesse di tornare senz'altro il prossimo anno! Consigliatissimo a chi non vuole andare in posti leccati ma sentirsi come a casa!!

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Ettore F. M.
4/5

Meravigliosa la colazione. Camere da resort con i servizi essenziali. Cassaforte non c'era, frigo che quando partiva svegliava tutti 😂, zanzare a go go anche a causa della piscina (acqua torbida) antistante le camere. Bel centro sportivo con campi da padel e altre attrezzature, ma per una sosta al mare di tre giorni non è rilassante. Prezzo (che abbiamo accettato) leggermente alto per essere il 20 settembre ma la colazione compensa il resto anche se il mare è a quasi un km. Nella norma. Niente male però.

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Francesco P.
5/5

Fantastico residence nella bellissima Marina di Montalto, alto Lazio, camere molto confortevoli e curate, corredate da servizi di ultima generazione, pulite e ordinate.
La sua cucina è deliziosa, caratterizzate da piatti tipici della vecchia Tuscia ma anche tradizionale italiana.
Personale top, il Signor Angelo, persona meravigliosa, è sempre attento ad esaudire ogni richiesta usando la conoscenza e l’esperienza!!!
Consigliatissimo!!!!

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Max F. S.
3/5

camera negli standard delle stelle del posto. check in veloce. unico problema non c’è l’acqua da bere in camere, frigobar vuoto e zero possibilità di comprarla di notte

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Giovanna M.
5/5

Vacanza di fine stagione vicino Roma ed è stata piacevole scoperta. Personale gentile, stanza pulita dotata di tutti i confot (TV e frigo) giardino esclusivo esterno con sedie tavolo lettino e stendino x bucato. Pasti buoni e grande varietà di scelta. La nv cagnolina accolta con piacere.Ci torneremo di sicuro.

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
giuliano L.

Cortesia non contemplata ne in reception ne al ristorante, struttura rimasta agli anni 80 compresi gli arredamenti, 3 letti in camera con 2 prese di corrente, la terza in cucina per caricare il telefono, cucina inutilizzabile con fornelli a gas ed un mobile in legno messo li davanti ideale per incendiare tutta la struttura, una roba terrificante.

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
Antonino B.
1/5

Struttura fatiscente sembra una colonia marina anni sessanta. Non parliamo poi della cortesia dire inesistente e’ un complimento. Sono stato nel mese di luglio allo stesso prezzo in Alto Adige in albergo quattro stelle dove la gentilezza e la cortesia veniva applicata anche dal gatto della titolare ed il servizio ricevuto non era paragonabile minimamente a quello ricevuto da questo pseudo club.

Hotel Key Club - Montalto Marina, Provincia di Viterbo
francesca I.

Dire scortesia sarebbe solo un complimento. La nostra esperienza in questo posto non è mai iniziata, per fortuna aggiungo, la maleducazione, la prepotenza dell' individuo al telefono è stata una cosa piuttosto deplorevole.||Chiamiamo ieri per prenotare una stanza per oggi e fino a qui tutto bene; premetto che la persona al telefono non ha comunicato che la camera doveva essere pagata in anticipo ne tanto meno che il cliente dovesse versare caparra per la prenotazione ma ha aggiunto di voler una carta per "preforma" e quindi abbiamo dato la Postepay in possesso.||Questa mattina il tipo con tono aggressivo e talvolta offensivo ha chiamato al telefono urlando come un pazzo inveendo contro il mio compagno dicendo " CHE LE DATE A FARE LE POSTEPAY SE DENTRO NON CI METTETE I SOLDI", mi dispiace doverla deludere caro "signore" che per evitare che vengono presi i soldi senza consenso basterebbe COMUNICARLO AL CLIENTE così che permette di effettuare transizioni, perché oltre che proforma sarebbe PRASSI DIRE AL CLIENTE TUTTE LE AZIONI CHE L'AZIENDA SVOLGE.||Detto questo,se ci fosse stata trasparenza nella comunicazione, il cliente avrebbe versato TRANQUILLAMENTE LA CAPARRA per prenotare la stanza.||Il finale di questa interlocuzione è stato ritrovarsi con un VAFFA da parte del "signore" e una prenotazione cancellata, mentre il cliente era già in viaggio.||Vorrei a questo punto ringraziare della deduzione che metti nell' accoglienza e alla soddisfazione del cliente e rassicurarti che essendo ormai cliente da anni la camera l'abbiamo trovata e per fortuna non tutti sono così.||Aggiungerei che se il caldo fa male a pochi passi c'è il mare per rinfrescarsi.

Go up