Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0665258.
Sito web: hilton.com
Specialità: Hotel, Sala eventi, Centro uffici, Centro conferenze, Spazio per eventi, Servizio di organizzazione di riunioni, Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 5825 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Hilton Rome Airport

Hilton Rome Airport: Un Hotel de Excelencia en Fiumicino

Ubicación e Instalaciones

Ubicado en el aeropuerto de Roma-Fiumicino, el Hilton Rome Airport es el lugar perfecto para aquellos que buscan una estancia cómoda y conveniente. Situado en la Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italia, este hotel de 5 estrellas ofrece fácil acceso tanto para viajeros de negocios como para aquellos que buscan disfrutar de una escapada romántica.

Teléfono y Página Web

Para obtener más información o reservar una habitación, puedes contactarlos al teléfono 0665258 o visitar su página web hilton.com.

Características Especiales

El Hilton Rome Airport destaca por sus numerosas especialidades, incluyendo un hotel de gran lujo, amplias salas para eventos, un centro de oficinas moderno y un centro de conferencias bien equipado. Además, cuenta con un amplio espacio para eventos y un eficiente servicio de organización de reuniones. Ideal también para aquellos que buscan una hermosa ubicación para su boda o evento especial.

Opiniones de los Clientes

Con una media de opiniones de 3.7/5 según Google My Business, este hotel ha recibido un total de 5825 opiniones de sus huéspedes. Muchos clientes destacan la comodidad y la accesibilidad del hotel, especialmente para aquellos que llegan tarde o con vuelos cancelados o retrasados. La ubicación cubierta y la fácil accesibilidad a pie en solo 10 minutos después de salir del aeropuerto son aspectos muy valorados.

Otro punto destacado es la excelente calidad de la comida y la magnífica colación servida en el hotel. Todo ello contribuye a una experiencia de estancia realmente satisfactoria para sus huéspedes.

Recomendación Final

Si estás buscando un hotel de lujo cerca del aeropuerto de Roma-Fiumicino, el Hilton Rome Airport es una excelente elección. Con sus amplias instalaciones, servicio excepcional y ubicación privilegiada, este hotel garantizará una estancia inolvidable. Para obtener más información o reservar tu habitación, te invitamos a visitar su página web hilton.com y disfrutar de todo lo que este hotel de 5 estrellas tiene para ofrecerte.

👍 Recensioni di Hilton Rome Airport

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
marty M.
5/5

Perfetto per congressi, senza addentrarsi nel traffico della capitale o in caso di soggiorno di emergenza per voli cancellati/rimandati all'indomani, facilmente raggiungibile dopo 10 minuti a piedi con le indicazioni, al coperto. Mi sono qua recata per un congresso di un giorno e mi sono trovata benissimo, sia come sistemazione sia sul comparto ristorazione (colazione buonissima).

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristina C.

Non ho mai patito il freddo e l'umidità come nella stanza in cui ho soggiornato in quest'hotel. La camera si trovava al settimo e ultimo piano, evidentemente del tutto privo della benché minima coibentazione. Le lenzuola erano fredde e umide, e essendo ottobre non era possibile nemmeno accendere il riscaldamento (nonostante una male informata receptionist sostenesse il contrario!). L'impianto centralizzato funzionava soltanto come aria condizionata, il che aggravava ancora di più il freddo e l'umido del letto. Tutto quello che avevo in valigia il mattino seguente era da asciugare col phon. Non ho dato come valutazione 1 solo per il ristorante, che invece funziona bene.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano P.
1/5

La sfiga capita un po' a tutti e stavolta è toccata a questo hotel.
Eravamo in tanti presenti per l'assemblea federale.
Non mi era mai successo di arrivare ad un' hotel e alle 18.30 sentirmi dire che le camere non erano pronte e per scusarsi mi hanno dato un buono per andare al loro bar a bere qualcosa e quel qualcosa era una coca cola o al massimo il mezzo bicchiere di prosecco.
Alla faccia di come è rinomato questo hotel.
La camera poi c'è l'hanno data alle 23.30.
Mi spiace solo per gli addetti alla pulizia che ha mezzanotte erano ancora lì a lavorare e per la cortesia degli addetti alla reception.
Hotel per questo giro,
giudizio: organizzazione bocciata.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
ale F.
4/5

Ottime la posizione e l'accessibilità all'aeroporto. Personale molto disponibile, sia nella reception sia nel bar-caffetteria. Camere pulite, silenziose, accoglienti ma con bagni da rimodernare ed una rubinetteria della vasca-doccia che è talmente arzigogolata da richiedere un certa concentrazione per capirne l'uso. Abbastanza datata anche la moquette, che sembra una citazione dell'Overlook Hotel di Kubrick, ma questo potrebbe forse essere considerato più un pregio che un difetto. Buffet della colazione abbastanza ricco, ma purtroppo non originale, fatta eccezione per i dispenser che erogano generose colate di creme. Possibilità di parcheggio gratuito per i disabili, in prossimità dell'ingresso. Peccato che si facciano pagare, e pure salatamente, il wifi che ormai è gratuito quasi dappertutto. Suvvia, siamo nel 2025 ed ancora non abbiamo il free wifi negli alberghi?

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe E.

Da molti anni frequento questo grande importante albergo dove molto recentemente ho trascorso 2 notti (per la prima volta, perché sempre una sola notte in passato), e sono davvero molto soddisfatto. Tutto perfetto, e come sempre il personale (soprattutto addetto alla OTTIMA e ricchissima prima colazione, al bellissimo ristorante, alla executive lounge, ecc.) è stato gentilissimo ed accogliente. Spero di tornare per un altro bellissimo soggiorno...

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Nadia R.

Hotel non all altezza delle aspettative. Ho soggiornato 1 notte con la famiglia e abbiamo prenotato 2 camere. Personale poco gentile in reception. Le camere sono vecchie e andrebbero rimodernate. Il lavandino tappato scaricava pochissima acqua. Ottima invece la colazione con ampia scelta di pietanze. La cosa grave è che al momento del check in ti bloccano sulla carta un deposito cauzionale che ancora dopo 12 giorni non mi è stato restituito nonostante abbia chiamato diverse volte e inviato mail. Sono stata in altri hilton e non capisco xchè nonostante il conto sia stato saldato mi trovo ancora bloccati dopo tutti questi giorni sulla carta gli addebiti per 2 stanze più altri 75 euro non sò per cosa. Non ci torno e non lo consiglio.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
donatella D.
3/5

Ci aspettavamo di più.

Abbiamo prenotato questo albergo solo perché dentro l'aeroporto di Fiumicino e perché domattina abbiamo un volo prestissimo. Per arrivarci si cammina almeno 10 minuti dagli arrivi, con indicazioni non troppo accurate.
Alla reception la ragazza è stata gentile, alla domanda volete una camera con la doccia o con la vasca,noi abbiamo deciso per una camera con doccia. Arriviamo in camera e ci hanno assegnato una stanza per disabili (noi non lo siamo). Stanza molto retrò, con prese lontanissime dai comodini, una doccia con la tenda che causa un allagamento del bagno. Lenzuola con evidente (classico) bruciatura di sigaretta.
Anche la porta del bagno è scheggiata.
Sembra tutto molto vecchio, forse ha necessità di una manutenzione.
Il ristorante, invece, ha soddisfatto le aspettative. Consigliamo di prendere una bottiglia di vino, anziché una birra, che sono carissime. è comunque un ristorante caro, ma ne eravamo consapevoli.
Da un 4 stelle ci aspettavamo molto di più, anche per il costo di una singola notte, che non è per niente economico.
Unica nota positiva:"il letto è molto comodo".
C'è molto da migliorare.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Tommaso O.

Arrivati in camera niente ciabatte ne accappatoi, freddo da stare male e in frigo, spento, 2 bottigliette di plastica naturale e nient'altro. Chiamo la reception mi portano dopo un poco le ciabatte, intanto la stanza rimane fredda, richiamo e mi dicono di mettere il termostato al massimo e di aspettare 20 minuti. Vado a cena e rientrato trovo la stanza più fredda di prima. Intanto siamo alle 23 e 30 scendo giù per esternare tutto il mio disappunto e mi dicono che manderanno la manutenzione a breve. Arriva la manutenzione e dopo 10min il manutentore dice che non può fare niente. Intanto 23 e 50, mi dicono che mi manderanno qualcuno per cambio stanza. Ore 0 e 15 arriva un dipendente per cambio stanza. Arriviamo alla nuova stanza e pochi minuti dopo il nostro ingresso cade dal soffitto una lastra di metallo che si ci avesse colpito avremmo potuto determinare una tragedia. Scendo giù arrabbiatissimo e mi dicono che manderanno un inserviente a risolvere. Ore 0 e 40 finalmente possiamo provare ad usufruire della stanza, comunque fatiscente, porte e altri accessori a dir poco imbarazzanti.... mi sembra troppo per un 4 stelle. Dovrebbe essere chiuso..... dimenticavo si sono offerti però di darci una navetta per il terminal 3.

Go up