Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via IV Novembre, 102, 33010 Tavagnacco UD, Italia.
Telefono: 0432577711.
Sito web: ferriauto.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario Hyundai, Concessionario Kia, Concessionario Subaru, Concessionario Volvo.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1296 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Ferri Auto – Udine

Ferri Auto – Udine Via IV Novembre, 102, 33010 Tavagnacco UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Ferri Auto – Udine

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–18:30
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Ferri Auto – Udine

Se stai cercando un servizio di qualità nel settore dell'auto a Udine, Ferri Auto, situato via IV Novembre, 102, 33010 Tavagnacco UD, Italia, è una scelta eccellente. Questo rivenditore di auto di renomabile fiducia offre un ampio spettro di servizi, dall'acquisto di nuove auto fino alla conquista di marchi prestigiosi come Hyundai, Kia, Subaru e Volvo. La dirigenza di Ferri Auto dimostra un impegno costante per fornire una esperienza di acquisto positiva, come attestano le 1296 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5.

Caratteristiche dell'Azienda

Località e Accessibilità:

La sede di Ferri Auto è facilmente raggiungibile, con un indirizzo preciso e una comunicazione facile per i clienti che preferiscono navigare da solo. È accessibile in sedia a rotelle sia per il parcheggio che per l'ingresso delle sue strutture, mostrando una grande attenzione ai dettagli per garantire il comfort di tutti i clienti.

Informazioni di Pagamento e Servizi:

L'azienda accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, inclusi carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC. Questo offre flessibilità e comodità a chiunque si rivolga a loro, sia per acquisti grandi che piccoli.

Servizi Specializzati:

Ferri Auto va oltre il semplice rivendimento di auto, offrendo il ruolo di Concessionario ufficiale per marchi come Hyundai, Kia, Subaru e Volvo. Questa posizione di fiducia garantisce che i clienti possano beneficiare di un servizio completo, dalla manutenzione alle assicurazioni, tutte gestite da esperti del settore.

Convenienti Servizi:

Per i clienti che preferiscono la comodità della propria casa, Ferri Auto offre il servizio di consegna a domicilio. Questo servizio aggiunge un tocco diprofessionalità e comfort al processo di acquisto.

Come Utilizzare il Sito Web e Contattare Ferri Auto

Per chiunque sia interessato a maggiori informazioni o desideri contattare direttamente Ferri Auto, la pagina web ferriauto.it è un punto di riferimento indispensable. Qui troverai dettagli completi sulle nostre offerte, i nostri concessionari, i servizi disponibili e i metodi di contatto.

La telefonica è altrettanto accessibile, con il numero 0432577711 che permette di entrare in contatto facilmente.

Recomendazione Finale:

Se sei cercando un partner affidabile per le tue esigenze auto a Udine, non esitare a contattare Ferri Auto. La loro esperienza, combinata con un servizio clientela outstanding, assicura un processo di acquisto senza stress. Visita il loro sito web o chiamale subito per esplorare le loro offerte e scoprire perché i clienti come te risultano soddisfatti. Non perdere l'opportunità di fare affaire con un azienda che merita la sua reputazione.

👍 Recensioni di Ferri Auto – Udine

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Patrik P.
5/5

All'acquisto dell'autovettura nuova sono stato seguito in maniera professionale dal Sig. Cordelli. Riuscito a soddisfare le mie esigenze.

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Franco F.
1/5

Ho'portato la vettura, una kia sportage con cambio automatico prendendo un appuntamento personalmente un mese fa e facendo presente che in uscita dalle rotatorie scala fastidiosamente con una marcia più bassa .In accettazione mi hanno riferito che erano in attesa di aggiornamenti ma che comunque provavano a rifarlo uno già esistente per vedere se migliorata la prestazione.Al ritiro mi dicono che non hanno fatto niente perché così fan tutte.
Allora egregi signori,non so se siete al corrente, ma magari anche gli altri hanno impegni, dato che per portare le vetture solitamente qualcuno deve anche venire a prenderti e portarti.Se uno ti dice invece che ti devi rassegnare e che kia non risolve ti metti il cuore in pace e non compri più quella marca, dato comunque che questa e la terza vettura che acquisto in concessionaria e le cose non sono sempre andate bene...

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Michel
2/5

Prezzi civetta online totalmente fantasiosi, tanto che mi viene esplicitamente detto che son messi bassi proprio per invogliare la gente a venire. Parliamo del 25% in meno!

In negozio, esperienza negativa: venditore KIA auto nuove, giovane e simpatico, che manda da collega auto usate... il quale aveva evidentemente deciso che avrei dovuto andare a comprare altrove. E così ho fatto. 🤗

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Mik3le D.
1/5

Quando si é una grossa azienda si inizia ad assumere troppi dipendenti ineducati e non si riesce più a controllarli. Portato per la seconda volta auto per cambio olio causa in garanzia e per la seconda volta devo controllare che mi abbiano timbrato il libretto di uso e manutenzione perché pur avendolo lasciato sul sedile e nonostante per mezz'ora di cambio olio l'auto stia oltre mezza giornata da loro, é troppo difficile. E l'addetto alla consegna neanche un mi scusi per la dimenticanza. A casa alzo l'auto e trovo il filtro nuovo sporco di olio, anche qua troppo difficile pulirlo prima di darlo al cliente. Dopodiché andando su tutti i forum ufficiali hyundai vedo che la molla della valvola dello scarico (esterna allo scarico) dopo un po di anni si ossida causa difetto di fabbrica e inizia a far un rumore metallico. Bene lo faccio presente dato che l'auto é in garanzia e cosa fanno... La foto di tutto lo scarico per trovare il cavillo che a monte dello scarico é stato modificato e lo mandano in sede centrale. Nel frattempo mi sparano un preventivo di 385 euro esclusa Iva per 2 pastiglie anteriori perché sono speciali mi dice il tecnico. Pensavano di aver trovato lo stupido davanti evidentemente. 70 euro prese dalla Brembo. Mi dicono inoltre che in 3 giorni mi richiamano. Dopo 9 gg ricevo la chiamata per sapere il grado di soddisfazione per l'assistenza ricevuta , faccio presente che non posso dirlo in quanto si sono fregati di me e non mi hanno chiamato. Neanche un scusi ma solo ok la faccio chiamare dall'officina. Mi chiama un certo Daniel e anche qua neanche un "scusi per la dimenticanza, mi spiace" ma un secco "lo scarico ha una modifica perciò non verrà sostituito in garanzia" torno a far presente che la molla è esterna e che non capisco il senso di cambiare un intero scarico da 1500 euro per una molla esterna e di trovare cavilli per 30 euro di molla, e che comunque me la sto facendo arrivare io dall'asia e che visto che ultimamente le cose stanno così possono dimenticarsi di me perché non é modo di trattare i clienti". La risposta spocchiosa e ironica é stata "eh che dirle ce ne faremo una ragione" con un ghigno. Io un dipendente così lo licenzierei in tronco come fa la mia azienda. Io da dipendente devo sempre cercare di aiutare il cliente con gentilezza specie se ho fatto dimenticanze o gli ho fatto un torto.
Evidentemente Ferri ha talmente tanti clienti che uno in meno effettivamente non gliene frega. E anche quando sono in fila ad aspettare sento i prezzi folli che vengono sparati e tanti clienti che non si intendono per niente di auto si fidano e pagano.
Per concludere rispondo già alla vostra risposta automatica che "leggete con rammarico e di mandare mail al vostro punto reclami ecc" : no grazie perché come per magia la vostra dipendente che voleva tanto sapere il mio grado di soddisfazione non mi ha più richiamato per sapere in quanto si sarebbe sentita dire tutto questo. Perciò io qua l'ho scritto sperando che la gente inizi a capire che il reparto officina e assistenza dev'essere rivisto.
È inutile avere al reparto vendita persone gentili, premurose e professionali come Alessandro (parte hyundai sto parlando) se poi per dietro assumete mi limito a dire ineducati ma gli aggettivi sarebbero più pesanti.

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
stefano C.
1/5

Peccato non ci sono 0 stelle ho comprato la nuova Kia Sportage auto che mi piaceva molto comunque ho avuto un problema ai fari mi entrava acqua chiamo mandato tutta la documentazione foto del problema morale non si possono cambiare perché il problema sarebbe rimasto dunque ho chiesto se li cambiavano a spese mie allora si si possono cambiare la casa ha risposto che il problema era causa esterna praticamente era causa mia ma quello che mi fa arrabbiare che nessuno e venuto inconto poi quando lo provata pioveva era un po soorca esterna non si vedeva niente io come sempre fiducioso quando lo presa era anche li brutto tempo arrivato a casa ho riscontrato alcuni graffi la garanzia 7 anni rimane uno specchietto per le allodole per prendere il libretto mi hanno fatto correre tre volte praticamente in totale 350 km quando devono vendere tutti gentli poi non risp neanche credetemi io sono un pignolo per le auto da loro non mi rivolgero più me la sono venduta per la rabbia saldato il finanziamento mi hanno fatto pagare penle perche ho chiuso prima adedevo ricomprarmi un auto nuova torno in volkswagen dove ho preso parecchie auto li veramente c'è serietà se comprate auto non andate li che per comprare un auto e sacrificio e loro basta vendere l onestà spero esista ancora

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Sergio D.
5/5

Ho acquistato da poco una macchina usata da auto ferri a Trieste il giorno dopo l'acquisto ho riscontrato un grosso problema ma grazie alla disponibilità di Gianluca e la professionalità di Angelo tutto si è risolto per il meglio siete top

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Lauretta M.
1/5

Poca trasparenza dei costi da addebitare al cliente all'atto dell'acquisto (es. bollo da pagare dell'autovettura anche se scaduto prima dell'acquisto)

Ferri Auto – Udine - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Vanessa S.
5/5

Ho acquistato una Volvo v60 semestrale usata circa cinque anni fa, mai avuto un problema, ieri per la prima volta ho cambiato la batteria, dopo cinque anni possiamo dirci super soddisfatti, anche per la disponibilità e gentilezza del venditore, Federico. Grazie

Go up