Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Dell'Acquarella, 11, 00069 Trevignano Romano RM, Italia.
Telefono: 069985003.
Sito web: hotel-ilcasale.it
Specialità: Hotel, Residence.

Opinioni: Questa azienda ha 147 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Eco Hotel Residence il Casale

L'Eco Hotel Residence Il Casale, situato in Via Dell'Acquarella 11 a Trevignano Romano RM, è un'ottima opzione per chi cerca un alloggio accogliente e sostenibile. Con un punteggio di 4 su 5 su Google My Business, basato su 147 recensioni, questo hotel si distingue per la sua qualità e il suo impegno ambientale.

Questo ecocompatibile hotel offre una vasta gamma di servizi e comfort, tra cui camere ben arredate e attrezzate con ogni comfort, per una vacanza rilassante e piacevole. Le specialità di questo alberghiero includono l'ospitalità, la tranquillità e l'ambiente rispettoso dell'ecosistema.

Il Residence Il Casale è ideale sia per chi cerca una pausa rigenerante lontano dal caos della città, sia per chi desidera esplorare le bellezze naturali e storiche della zona. A pochi passi dall'hotel, potrete ammirare le spiagge della costa laziale, le acque cristalline del lago Bracciano e i numerosi borghi pittoreschi della zona.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale, dove troverete tutti i dettagli sulle camere, le tariffe e i servizi offerti. Il sito è accessibile tramite il seguente link: hotel-ilcasale.it. Potrete anche contattare direttamente l'hotel tel.: 069985003.

👍 Recensioni di Eco Hotel Residence il Casale

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia C.

Sono stata con amici per il capodanno 24/25; stanze molto confortevoli spaziose e riscaldate dotate di angolo cottura e piccolo soggiorno. Anche il bagno spazioso e confortevole. I giardini e le aiuole pulite e curate. La colazione abbondante e buonissima. I proprietari cordiali e disponibili. Un breve soggiorno siamo stati benissimo!

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
andrea F.
3/5

Buona accoglienza, ma peccato che l'alloggio non era pulito, soprattutto il bagno, privo di bidet.
Una nota di demerito anche per la colazione, veramente minimale, in un locale vetusto e con un arredamento ultra datato.
Per un prezzo a notte di € 110 a novembre, mi aspetterei qualcosa di più.

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
BeaCin
4/5

Bellissimo residence in cui soggiornare all'interno di piccole casette a schiera affacciate sulla piscina. A me, personalmente, il condizionatore è andato bene (stanza 25), l'unica cosa che ho poco gradito l'assenza di un bidet tradizionale (quasi non vado all'estero per questo motivo 😅).
Perfezionerei anche la pulizia con un'occhiata anche ai muri per portare via piccole ragnatele che (giustamente) si formano in contesti naturalistici.
La posizione è ottima, in quanto centrale e comunque Trevignano per me è la più bella delle tre città che si affacciano sul Lago di Bracciano perché ha un lungo lago che le altre non hanno (lo guardano dall'alto). Spero di essere stata utile.

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Ida C.
3/5

Bungalow esternamente graziosi, circondati dal verde. Internamente essenziali (ma probabilmente la struttura offre anche camere con maggiori comfort) dotati di una mini cucina e un camino che non so se sia possibile utilizzare. Pulizia accettabile.
Water con bidet incorporato, pratico ma, a mio parere, poco igienico. Gli asciugamani da bidet sono stati forniti solo su richiesta, normalmente non vengono messi a disposizione degli ospiti.
Colazione adeguata alla categoria della struttura.
Nel complesso, un buon punto di appoggio per trascorrere delle vacanze all'aria aperta. Unico vero punto dolente il letto: scomodissimo!

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Leonardo M.
4/5

Bel albergo molto vicino al lago di Bracciano, piccoli bongaloo comodi e puliti. Una peca, ci sono problemi con l'aria condizionata nelle stanze, hanno un sistema che non le fa funzionare con porte o finestre aperte il che sarebbe ottimo se non fosse perché questo fa sì che si spenga se qualcuno entra o esce dalla stanza e bisogna stare sempre con il telecomando in mano, poi, lo stesso sistema fa sì che delle volte si blocchi e non parta proprio. Un'altra pecca, si deve pagare il lettino per usufruire della piscina anche se sono ospite della struttura. Per il resto da tornarci

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulio T.
5/5

Luogo e sito da mille e una notte, personale eccellente, siamo stati coccolati come a casa nostra, per tutto ciò che offre la struttura il prezzo è adeguatissimo, abbiamo trovato una direzione a cui ci siamo affezionati, sig. Anna ecc. Grazie ci rivediamo presto

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria G. F.
3/5

Bellissima località immersa nel verde, piscina bella e ben curata . Da rivedere aria condizionata : dover tenere tutto chiuso bagno compreso altrimenti non funziona , mal funzionante in quanto anche a 17 non raffredda , waifai il primo giorno non funzionava televisore assenza di segnale. Miscelatore doccia mal funzionante, assenza bidè , inserito direttamente nel vater con getto diretto nel vater neanche il doccino , necessario per igiene personale scarso( 1 unica cuffia doccia per 2 persone per 2 giorni ) colazione scarsa .

Eco Hotel Residence il Casale - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Enrico N.

Ho pernottato per lavoro in questo hotel per tre notti. La struttura è composta da mini appartamentini stile residence, dotati di wi-fi, climatizzatore e frigorifero (cose che ho apprezzato tantissimo e che, oggettivamente, funzionavano bene). E' possibile inoltre usufruire della piscina e con un piccolo sovrapprezzo anche del lettino. Altro punto a favore è il parcheggio dell'auto vicinissimo all'appartamento e comunque gratuito in quanto all'interno della struttura. Gli spazi esterni sono molto ben curati e spesso ho incontrato i manutentori a sistemare le aree verdi.||L'appartamento assegnatoci era pulito e ben tenuto, ma purtroppo alcuni dettagli mi hanno costretto a dare una recensione solo media. L'ingresso è composto da un soggiorno-cucina senza finestra; la luce entrava solo dallo scuretto della porta di ingresso, decisamente insufficiente. Per fortuna, comunque, non c'è un granché da illuminare: non un quadro, non un soprammobile... niente! Tutto è risultato molto austero, anche in camera, dove si trova appesa la televisione in un groviglio di cavi che fa concorrenza solo al router del wifi nell'ingresso, anche lui buttato lì (ho un po' di occhio per queste cose, è il mio mestiere...). La camera, comunque, ha un materasso comodo e vi è disponibilità di ulteriori cuscini nell'armadio a scomparsa; il sonno è piacevole e non vi sono rumori molesti. Anche il bagno è un po' da rivedere: è piccolo e per questo il bidet non c'è, ma c'è un WC con un secondo rubinetto che fa emanare un getto d'acqua per pulire ciò che c'è da pulire. Al posto della carta igienica ci sono delle salviette ed il dispenser è posizionato malissimo, per prenderle bisogna girarsi di 180°, ma purtroppo lo spazio non c'è perché le ginocchia da seduto mi toccano contro il muro davanti (ok, sono 1,84cm, ma non è colpa mia se sono così alto). Ampia la doccia, purtroppo senza manichetta staccabile ma solo col soffione piccolo. Phon compreso nella dotazione, poco potente ma comunque presente.||La colazione è "compresa", ma anch'essa è veramente triste. Non pretendo un trattamento da grand hotel, ma almeno una brioche ci poteva stare... e invece ci siamo accontentati delle solite marmellatine monoporzione da spalmare su un pan bauletto industriale. Non ho provato il caffé perché non lo bevo, ma il cartello che dice che si può prendere una sola bevanda calda a testa e le altre si pagano si poteva evitare. Come il cartello che invita a non sprecare acqua. O quello di non lasciare le luci ed il clima acceso quando non si è in camera.||Insomma, il potenziale c'è, il posto non è affatto male, ma credo che la struttura sia da gestire in maniera più appassionata e con più attenzione verso il cliente.

Go up