Camping La Masseria - Rivabella, LE

Indirizzo: Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE, Italia.
Telefono: 0833202295.
Sito web: lamasseria.net.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 2204 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Camping La Masseria

Camping La Masseria è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza in mezzo alla natura. Situato in una posizione privilegiata all'indirizzo Via Tenuta di Torre Sabea, Via Lecce, 73014 Rivabella LE, Italia, offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra una varietà di opzioni di alloggio, tra cui un villaggio di casette da campeggio e un'area di campeggio.

Una delle caratteristiche principali di Camping La Masseria è la sua posizione strategica, che permette di raggiungere facilmente le spiagge e il centro di Rivabella. Il campeggio è inoltre ben collegato con le principali città della Puglia, come Lecce e Brindisi.

Per coloro che amano la vita all'aria aperta, Camping La Masseria offre un'area di campeggio attrezzata con tutti i servizi necessari, tra cui elettricità, acqua potabile e bagni con docce calde. Inoltre, il campeggio offre la possibilità di noleggiare attrezzature da campeggio come tende e materassini.

Per chi cerca una sistemazione più comoda, il villaggio di casette da campeggio è la scelta ideale. Le casette sono dotate di tutti i comfort necessari, come aria condizionata, bagni privati e cucine attrezzate. Inoltre, alcune casette offrono una vista panoramica sul mare.

Il campeggio dispone inoltre di una serie di servizi per rendere la tua vacanza ancora più piacevole, come un ristorante che serve piatti tipici della cucina pugliese, un bar, un minimarket, un'area giochi per bambini e servizi di animazione.

Camping La Masseria ha ricevuto un totale di 2204 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Camping La Masseria

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Paola Mutti
3/5

Abbiamo alloggiato nelle casette in muratura di tipo A (quelle vicino al mare), sui letti a castello scendeva l’intonaco del muro che pian piano si staccava. Buona posizione, si arriva in centro anche a piedi. Spiaggia piccola, rocciosa e piena di alghe. La ragazza in reception non è stata molto gentile, mentre un grandissimo ringraziamento va a Francesco (turno notturno), che ci ha sempre accolto con il sorriso! I bagni vicini erano inutilizzabili perché pieni di attrezzature del campeggio. Il ristorante ha buone pizze, ma il resto non era granché (10€ per 5 cozze gratinate, di numero). Per quello che costa in settembre comunque è andata bene, però non tornerei.

Camping La Masseria - Rivabella, LE
lucia cappuccio
4/5

Soggiornato con famiglia a luglio 2024 campeggio curato, pulito, in buona posizione.
Navetta disponibile ad ogni ora x Gallipoli.
Buona la piscina.
Spiaggia con accesso diretto dal camping, con bar aperto anche di sera.
Il campeggio è situato in una parte di costa rocciosa, di conseguenza la spiaggia è con rocce così com'è il tratto di mare. Poco distante sono raggiungibili altre tipologie di spiagge a seconda dei gusti.

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Pamela Sacksteder
5/5

Quando si lascia un posto così, ti rimane la nostalgia nel cuore. In questo campeggio abbiamo trovato un'ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia (mobilhome moderno e pulitissimo, profuma di igiene quando entri) ma non solo. Il personale È molto cordiale e amichevole (cito Michele, Clara del bar piscina e Alessio il bagnino). Tutto il personale disponibile e gentile. Altro lato positivo: non è un posto sovraffollato, È un ambiente familiare e c'è molto posto nella zona piscina e nella piscina!
Infine la cosa che ci ha reso il soggiorno al camping La Masseria speciale: gli animatori!! Umberto, Valentina, Emanuele, Gabriele: siete fantastici! Con pochi mezzi avete fatto un'animazione eccezionale, coinvolgendo gli ospiti (spesso spenti e noiosi) senza mai essere invadenti! La sera rientravamo al campeggio presto per essere puntuali al vostro intrattenimento ! La vacanza senza di voi non sarebbe stata così bella ?
La spiaggia drl campeggio non è una spiaggia... tantomeno per bambini ... il mare non ha nulla a che vedere col mare pugliese.. ma la zona È piena di lidi e spiagge salentine con un mare caraibico!! E il centro di Gallipoli è vicinissimo.
I campi sportivi dovrebbero essere gratuiti e aperti sempre... quindi c'è margine di miglioramento. Ad ogni modo pensiamo già di ritornare :))

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Luigi Piscopo
3/5

3 stelle, nulla da dire sull'animazione e sulla pulizia del complesso. Ma la spiaggia poco praticabile per bambini dato dalla forte presenza degli scogli, piscina grande bella ma il massimo dell'altezza è 1.5M poco consona per tuffarsi. Ma la ciliegina sulla torta è nonostante abbiamo preso una casetta è vero con l'ingresso in piscina e mare compreso MA se vuoi l'ombrellone è da pagare a parte agosto 2024 20€ al giorno

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Chiara Dulach
1/5

Mamma mia...mai capitata una vacanza così !! Abbiamo soggiornato ad Agosto nel campeggio definito 4 stelle ma assolutamente no! La struttura e' vecchia e priva di confort (per giocare a calcio bisogna pagare) per andare in piscina bisogna pagare lettini e ombrelloni altrimenti ci si mette ammassati sul prato, la spiaggia e' piccola, rocciosa e con l unico tratto di mare della Puglia sporco e puzzolente. L'animazione non offre nulla a livello di spettacoli e non organizza nulla per i ragazzi. Buona la pizza e comodo il servizio navetta anche se pieno di maleducati. Esperienza da non ripetere. Sconsiglio vivamente

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Maria M

Da multiproprietario ad un resort nuovo ancora in costruzione (Danaide a Scanzano Jonico) e da ben 6 anni in giro per altri villaggi non posso che valutarlo come il migliore trovato finora! Piscina pulitissima e che non puzza di cloro (cosa non affatto scontata, anzi..), casette accoglienti e pulite, animazione top (la migliore che abbiamo trovato con programma diverso ogni giorno) mini club e serate coinvolgenti, pullman per il centro di Gallipoli, campi di calcio e da tennis ben curati, bagni comuni puliti e presenti in tanti punti della struttura molto grande e ben manutenzionata. Solo il mare poco accessibile per via degli scogli ma considerando che i miei figli preferiscono la piscina non ho avuto problemi. Insomma nonostante un po' di scetticismo per via delle recensioni negative non posso che consigliarlo e sicuramente è un posto dove tornerei tranquillamente. |PS. La gente che si lamenta sia della struttura che dell' animazione o non ha girato altrove oppure pretende la luna!

Camping La Masseria - Rivabella, LE
LIsa Marchioro
2/5

Campeggio molto grande e in una posizione abbastanza buona. Servizi igienici abbastanza belli e puliti. Anche se alcuni non funzionanti...
Piscina grande e pulita. Spiaggia scomoda per bambini in quanto ci sono solo scogli e un ponticello... (acqua però bellissima). Prezzi eccessivamente alti in quanto ombrelloni e lettini non sono inclusi né in spiaggia né in piscina! Animazione abbastanza noiosa e banale..
Le piazzole hanno un costo molto alto per quello che offre il campeggio in generale.. Nei bagni non c'è carta igienica e non c'è sapone! Cosa che di solito non manca in altri campeggi.
Servizio navetta organizzato malissimo in quanto la gente è maleducata e pur di entrare (al ritorno) spingono continuamente. Ammassati in 60 persone...alcuni in braccio altri in piedi! Eppure per organizzarsi bene con gli orari non servirebbe un genio!!
Peccato perché sarebbe un bel campeggio se fosse gestito in modo più onesto di prezzi e più attento e competente per il servizio navetta.
Non torneremo....

Camping La Masseria - Rivabella, LE
Lucia Panella
1/5

Ottima posizione per girare le meravigliose spiagge da Torre lapillo a Torre San Giovanni, in mezz'ora ne trovi tante bellissime. Quella del villaggio non ne vale la pena, piccola, alghe e scogli. Per chi prenota con happy camp gli viene assegnata CASA MOBILE HAPPY COMFORT (Cralt), io ho avuto la più distante da tutto; 800 metri dal market, dal ristorante e 900 dalla piscina e circa 700 dal mare. Troppi kilometri al giorno ed isolati, ci faceva compagnia la musica dello splash parco acquatico esterno. Animazione che non sa coinvolgere i clienti del villaggio ed attività ripetitive. Buono il servizio navetta gratuito per Gallipoli, unica cosa positiva. Esperienza da non ripetere. Un consiglio per migliorare la qualità del servizio offerto: navetta elettrica interna, cambiare modalità di animazione, in 14gg mio figlio non ha avuto modo di essere coinvolto in nulla e difficoltà a fare amicizia(mai successo in altri camping o villaggi)

Go up