Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Leonardo da Cutro, 9, 87021 Belvedere Marittimo CS, Italia.
Telefono: 0985276682.
Sito web: bouganvillepalacehotel.it.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 415 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Bouganville Palace Hotel

Il Bouganville Palace Hotel si trova a Belvedere Marittimo, in una posizione privilegiata in Via Leonardo da Cutro, 9, 87021. Questo hotel e ristorante offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei propri ospiti.

Il Bouganville Palace Hotel è una struttura moderna e confortevole, che vanta una posizione invidiabile sul mare. L'hotel è dotato di camere arredate con gusto, dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi e bagno privato con asciugacapelli.

Il ristorante del Bouganville Palace Hotel offre una cucina tipica regionale, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu varia stagionalmente, per garantire sempre la massima freschezza e il sapore autentico della cucina locale. Gli ospiti possono gustare i piatti nel ristorante, oppure sulla terrazza con vista sul mare.

La posizione dell'hotel è ideale per chi desidera esplorare la costa tirrenica e le sue bellezze naturali. Belvedere Marittimo è una località turistica popolare, con spiagge sabbiose e acque cristalline, ideali per il nuoto e lo snorkeling. Nelle vicinanze, ci sono anche numerose attrazioni culturali, come il Castello di Belvedere Marittimo e il Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide.

Il Bouganville Palace Hotel offre anche una serie di servizi per rendere il soggiorno ancora più piacevole, come una piscina all'aperto, un centro benessere, un parcheggio gratuito e un servizio di noleggio biciclette.

Recensioni di Bouganville Palace Hotel

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Imma V

Siamo stati una settimana in questo hotel ad agosto, l unica cosa positiva in assoluto è il panorama. Le camere sono grandi e pulite. Nota dolente è la cucina. Nel preventivo che mi fu mandato c'era scritto che era servito a tavola e c'era la possibilità di scegliere tra 2primi e 2secondi, nulla di ciò. A tavola portavano un antipasto che faceva piangere,( una melanzana, una zucchina, oppure olive nere e mezza fetta di prosciutto.....) i primi scotti erano immangiabile ed i secondi sempre petto di pollo alla griglia, arista, pesce gratinato, tutto di pessima qualità. Acqua minerale inesistente. Per i bambini non esiste un menù devono mangiare quello che portano per gli adulti, io per le mie figlie chiedevo e glielo facevo preparare, perché non era giusto che dopo aver pagato una bella somma dovevano restare digiune. La colazione a buffet, nulla di eccezionale. Gli ospiti di questo hotel sono prevalentemente stranieri(polacchi) i quali non capisco la cucina italiana e mangiavano tutto quello che gli veniva servito. Nell hotel il direttore non accende l aria condizionata e neanche al ristorante a pranzo, per non consumare corrente.|L' Animazione assente, un ragazzo ed una ragazza venivano in piscina 30 minuti per fare un po' di balli. La sera dopo cena nulla, tutto taceva.| Lo sconsiglio vivamente, non ci andate Ve ne pentirete.

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Luisa C

Un albergo totalmente disorganizzato che punta a dare il minimo per avere il massimo (di soldi). Cibo pessimo nessuna alternativa ne per adulti ne per bambini! Ho passato una settim al a a farmi la doccia fredda e una sera neanche quella perche non c’era acqua! Affermano di avere l’animazione che per loro equivale ad un ragazzetto che due balletti per i bambini dalle 18:30 alle 19.|Per aver chiesto un aperitivo con un prosecco mi hanno risposto che non e’ da loro. Ad ogni pasto vino annacquato e caldo e non hanno acqua frizzante solo liscia.|Hanno quattro sette ma manco mezza se ne meritano. Un grandissimo peccato perche il punto in cui sono e’ bellissimo. |Per il direttore non ho parole. |MAI PIÙ!!!!

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Lara G

Abbiamo appena soggiornato qui. Eravamo in 3. Iniziamo col dire che un|hotel 4 stelle deve offrire dei servizi basici che qui non ci sono. La grandezza della camera e del bagno erano adeguate ma Una camera quadrupla con 2 sole prese a muro non è funzionale alla presenza di 3 /4 persone. Un hotel 4 stelle deve offrire elementi essenziali da bagno che non possono consistere in un dipsenser di sapone da ristorante. Se nella policy dell'hotel è vietato introdurre bevande esterne , il minibar della stanza deve essere pieno della abc, o quanto meno dell'acqua, senza necessità di dover chiedere al concierge di rifornirlo. La colazione molto scarsa, sopratutto in termini di qualità : più paragonabile alla colazione che si offre nei pensionati religiosi in giro per l'Italia. Unico aspetto davvero apprezzabile è stato il terrazzo con giardino che regala una vista splendida.

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Elena Garcia Cuenca
1/5

Molto delusi da questo hotel in quanto non rappresenta assolutamente un hotel di 4* (caso mai 2*). Stanze molto datate e una decorazione orrenda! (ma che ci vuole a comprare due/tre mobili e due quadri più moderni?!). Doccia da rifare : abbiamo segnalato problema con lo scarico della doccia e porta scorrevole che non si chiudeva, ci è stato detto dalla receptionist che avrebbe riferito ma ce ne siamo andati senza essere stato risolto. Servizio pulizia effettuato durante la colazione (neanche 10mim). Colazione scarsa. Piscina e terrazza con vista mare ottime. Nemmeno a noi ci è stato chiesto com'è andato il soggiorno al momento del check out.
Da chiudere e ristrutturare… peccato.

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Lorenzo Duca
2/5

Questa recensione si prefigge il compito di fornire una guida ai futuri viaggiatori e resterà il più possibile neutrale nonostante gli eventi spiacevoli che hanno caratterizzato il soggiorno:

Location/struttura: posizione molto bella, sul mare ma senza spiaggia privata, a pochi passi dalla Marina di Belvedere. Struttura vecchia e trascurata, inquietante di notte per la mancanza di illuminazione (forse per risparmiare?). La struttura è dotata di una piscina, purtroppo con bagnino per lo più assente e con parecchie mattonelle staccate e taglienti.
Drammatico l’ingresso in camera che appare vecchia e trascurata: doccia piccolissima e incrostata di sporco, il phon non funzionante (segnalato al nostro arrivo ma ci è stato risposto che eravamo noi non in grado di utilizzarlo), non funzionante neanche la cassaforte. Isolamento acustico assente: ci è capitato diverse volte di svegliarci di soprassalto durante la notte sentendo i vicini.

Servizi e staff: Tutto inizia con una disattenzione da parte del servizio di pulizia. Avevamo estratto la busta dal cestino per utilizzarla come busta per i panni (posizionandola vicino al letto). La busta ci è stata gettata e, quando fatto presente allo staff, ci è stato detto che i panni erano stati gettati insieme al resto della spazzatura (cosa totalmente senza senso). Il fatto si è concluso con il ritrovamento di una polo e la perdita di una maglietta, due mutande e due paia di calze. La prima è stata resa sporca, colpevolizzandoci per l’accaduto. Da questo momento il trattamento nei nostri confronti è degenerato. La sera stessa siamo stati redarguiti verbalmente dal direttore dell’hotel che, paonazzo e con spocchia, ci ha segnalato che il nostro soggiorno presso la struttura non era più gradito se non avessimo rispettato le regole (Regole non rispettate: entrare dalla porta di servizio sempre aperta e utilizzata da tutti i clienti dell’hotel; non aver riconsegnato le chiavi all’ingresso ad ogni allontanamento dalla struttura (regole non segnalataci al momento del check-in); aver lasciato 3/4 impronte d’acqua a causa di ciabatte non perfettamente asciutte (per poi aver provveduto ad asciugare in autonomia)). La banalità di queste segnalazioni è a parer nostro figlia del rancore nato in seguito al disguido con lo staff delle pulizie e della scarsa professionalità/attitudine alla gestione di una struttura da parte del direttore dell’albergo.

In poche parole: una struttura dalle potenzialità inespresse, non di certo al livello di un 4*. Direttore che rovina ciò che c’è di buono aggredendo i clienti. Di certo un soggiorno spiacevole e sconsigliato che non rispecchia il prezzo pagato.

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Mida G

si sta perfezionando nuova gestione si nota una nuova clientela prevalentemente straniera servizi curati cucina che rispecchia le tradizioni locali e nazionali piscina splendida giardino curato l'hotel e con vista spettacolare su golfo di belvedere

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
riccardodeca

Questo hotel di Belvedere Marittimo ha due punti di forza indiscutibili: la piscina e la vista. Concordo con le altre recensioni rispetto all'errata assegnazione di categoria, è molto più aderente ad un tre stelle che ad un 4. È una struttura che ha fatto dei passi indietro su servizi per cercare sicuramente la sostenibilità economica: il ristorante non é attivo, il bar servito dai recptionist offre solo snack, la colazione è piuttosto ridotta, il frigobar in camera viene riempito solo su richiesta (?). Altra leva di contenimento dei costi sono gli orari: la colazione dalle 8 alle 10, il check-out entro le 10:00 ed il check in dopo le 16. Il personale è cortese ma la direzione ha preso una strada che nell'immediato da risultati ma in prospettiva no... io ad esempio non sceglierei di tornare in questo hotel perché seppur ad una buona tariffa rispetto alla media non ho vissuto un'esperienza in linea con un 4 stelle. La maggior parte dei dettagli inseriti nella mia recensione sono comunicati con anticipo dalla struttura per anticipare eventuali insoddisfazioni, penso ad esempio al tema del ristorante inattivo. La struttura merita, consiglio alla direzione di ripartire ad investire sui servizi dell'hotel.

Bouganville Palace Hotel - Belvedere Marittimo, Provincia di Cosenza
Fabiana Bernardo
1/5

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato in questa location 2 giorni. Purtroppo non è stata la struttura che ci aspettavamo dalle foto e per cui eravamo felici di aver prenotato. Al nostro arrivo troviamo la piscina quasi vuota. Chiediamo alla receptionist se era agibile in quelle condizioni e ci viene detto assolutamente si, quindi decidiamo di rimanere. Saliamo in camera e troviamo una stanza un po' datata. Nel balconcino era presente un tavolino e una sola sedia (l'altra persona doveva arrangiarsi). Per essere un hotel a 4 stelle ti aspetti che ci siano i prodotti igiene in bagno, ma invece nulla, solo due booster di sapone per le mani, due cotton fioc e 1 cuffietta doccia. Procediamo scendiamo in piscina e troviamo naturalmente acqua mezza sporca perché naturalmente non funzionavano i motori per il riciclo dell'acqua e tanti insetti all'interno (così per tutti i giorni del nostro soggiorno). Per quanto riguarda la colazione, bellissimo il posto, ma colazione scarsa, da rivedere assolutamente. La cosa più deludente è che, alla fine del soggiorno, vi è stato un disinteresse totale da parte della receptionist (assurdo non chiedere al cliente come sia stato il soggiorno). Personale non competente. Non sembra assolutamente un hotel a 4 stelle. Sicuramente non torneremo.

Go up