Area camper Schiranna entrata in via Giovanni macchi 111 - Varese, Provincia di Varese
Indirizzo: Piazzale Roma, 1, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 3466220200.
Specialità: Area di sosta per camper.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.
📌 Posizione di Area camper Schiranna entrata in via Giovanni macchi 111
La Area camper Schiranna entrata in via Giovanni Macchi 111, situata in Vicolo Schiranna a Varese, è una struttura ideale per camperisti che desiderano trascorrere del tempo nelle vicinanze di una città così ricca di storia e bellezze naturali. La struttura, con l'indirizzo Piazzale Roma, 1, 21100 Varese VA, Italia, è facilmente raggiungibile e dispone di un telefono per assistenza diretta: 3466220200.
L'area camper offre una serie di specialità pensate proprio per chi viaggia con un camper, come posti di sosta abbastanza ampi e tranquilli, servizi igienici rispettosi dell'ambiente, impianti di scarico funzionanti e acqua potabile per il carico dei serbatoi.
Inoltre, si segnala che l'ingresso è accessibile anche per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle e che il parcheggio è anch'esso accessibile a queste persone, rendendo la struttura ancora più accogliente. É possibile ospitare anche cani, dando la possibilità a chi viaggia con animali domestici di trascorrere alcune serate in questa zona.
Le recensioni online parlano di un'area camper che, nonostante alcuni servizi non siano ancora al top, offre la possibilità di effettuare una sosta gratuita in un ambiente tranquillo e con tutti i servizi essenziali a disposizione. Inoltre, la posizione è davvero privilegiata, a pochi passi da un lago splendido e a soli 20 metri da una fermata del bus che porta direttamente in centro a Varese.
La media delle recensioni è di 3.3/5 su Google My Business, indicando che l'area camper ha ancora spazio per migliorare, ma offre comunque un'esperienza di sosta apprezzabile, soprattutto per chi cerca un rifugio tranquillo per la notte nelle vicinanze di Varese.