- Rifugio Bio-Stelar
- Provincia di Frosinone
- Aecolibrium Country House / B&B - Pastena, Provincia di Frosinone
Aecolibrium Country House / B&B - Pastena, Provincia di Frosinone
Indirizzo: Via Casali, 12, 03020 Pastena FR, Italia.
Telefono: 0776546699.
Sito web: aecolibrium.com
Specialità: Bed & Breakfast, Casa di campagna, Agriturismo, Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Aecolibrium Country House / B&B
Certamente Ecco una descrizione dettagliata di Aecolibrium Country House / B&B, strutturata per fornire informazioni complete e un invito all'azione, formattata in
👍 Recensioni di Aecolibrium Country House / B&B
ilenia S.
Posto incantevole nella pace della natura. Struttura curata in ogni dettaglio. Ivo e Laura due persone davvero carine, ci hanno fatto sentire come fossimo a casa da subito. La piscina è spettacolare, molto pulita ed il fatto che l'acqua sia salata a mio parere rende ancora più piacevole starci dentro. Camera bella, letto comodo, una bella doccia nel bagno. La colazione a buffet abbondante e buona. Si vede quanto amore e passione hanno i proprietari per questo luogo meraviglioso e quanto ci tengono a far si che chi decide di passare qualche giorno lontano dal caos cittadino lo trascorra al top. Lo consiglio sia se siete alla ricerca di un luogo romantico, sia passare delle vacanze in famiglia. Noi torneremo sicuramente. Grazie Ivo e Laura per la vostra gentilezza.
Angelo B.
Buonasera, io sono stato ospite 3 giorni,m presso questa struttura. Appena arrivati ho avuto un ottima impressione,ma entrando nelle camere,pur sapendo l assenza dei condizionatori dando fiducia al signor Ivo che sarebbe stato un ambiente fresco,e stato un inferno bollente .....camere ultra calde con dei ventilatori buoni solo per consumare energia;un minifrigo che non raffredda nulla,infatti acqua fredda l abbiamo ricevuta dai titolari della struttura. La prima sera avendo visto questa condizione di disagio abbiamo posto il problema al signor Ivo,titolare della struttura. A sua volta il signor Ivo,con molta presunzione, mi rispose che su oltre 5900 clienti avuti in questi anni di attività,solo 4 persone tra cui io abbiamo lamentato questa situazione. Forte sconforto e disagio in questa struttura,e non è possibile che nel 2024 una struttura non abbia mezzi di rinfresco come il condizionatore in struttura e frigo buono solo come ornamento,e ricordo che questa estate abbiamo toccato i 40°all ombra. Signor Ivo le do un consiglio prenda in considerazione consigli dai clienti con meno presunzione e con piu umilta,perche lei accoglie gente diversa con esigenze diverse. Non tornero mai piu in questa struttura bella ma povera di comfort.
Marco F.
Abbiamo soggiornato presso questo B&B principalmente perché cercavamo un posto tranquillo per passare qualche giorno di riposo in piscina, senza troppo caos e folla.
La piscina è grande e comoda, con acqua salata e dotata di ombrelli e sdraie.
Le camere sono fresche e pulite, mentre i proprietari di casa sempre gentili e pronti a far conoscere il territorio.
Unica pecca, bisogna organizzarsi per trovare un posto per mangiare fuori e i supermercati più vicini non sono molto forniti, ma il signor Ivo vi aiuterà sicuramente a trovare il ristorante che cercate.
Un saluto anche a Sasha e Misha (🐶 😺) che rendono il soggiorno presso la villa ancora più bello.
Cristiano P.
La location è davvero ottima, immersa nel verde, si ha modo davvero di evadere dal caos cittadino e si riesce a riconnettersi alla natura.
La struttura è piacevole, camere ampie e pulite.
La meraviglia di questo posto viene offuscata dal proprietario, che riesce ad inibire il relax che il luogo quasi forzatamente cerca di trasmettere, in pieno pomeriggio mentre usufruivamo della piscina (che senza senso chiude dalle 7 di sera.... impedendo di godere di un tramonto mozzafiato seduto comodamente sul lettino) chiedo al proprietario se ci fosse la possibilità di avere qualcosina da mangiare, anche una fetta biscottata o un cracker, anche pagando.
Lui, inflessibile, prima risponde che non è possibile e che dovevamo andare a 15 minuti di macchina per trovare qualche bar, poi quando cerco di spiegare che non volevamo un aperitivo o qualcosa di elaborato, semplicemente anche un pezzo di pane in bianco per placare lo stomaco, mi dà, in brutto modo, una confezione di fette biscottate, lo ringrazio e chiedo se fosse possibile avere anche una dose monoporzione di miele, per spalmarlo sopra, lui risponde con una battuta di pessimo gusto che censurerò per non essere bannato.
"vuoi anche una fetta di c&&lo?".
IN TUTTO QUESTO avevamo pagato per avere il giorno seguente anche la colazione......
In fase di pagamento, io e la mia compagna abbiamo riferito come preferissimo pagare il conto dividendo la spesa, anche in quel caso ha fatto dei commenti inopportuni che ci hanno fatto sentire a disagio.
Ricapitolando, se siete in grado di non prestare attenzione a questo genere di cose, l'esperienza è più che consigliata, se cercate umanità, mi sento di consigliare altrove, magari sarete più fortunati altrove.
Dill P.
Siamo scappati dalla città per rifugiarci in questa villetta e siamo finiti a goderci il silenzio, la campagna e la piscina, in compagnia dei proprietari e del loro dolcissimo comitato d’accoglienza Sasha e Misha. |La camera era molto accogliente e abbiamo dormito benissimo. |Super consigliato!
Pasqualina B. B.
Posto bellissimo, un vecchio casolare ristrutturato nella natura con scorcio sul paesino di Pastena. Piscina pulita di acqua salata e profumi di campagna intorno. Purtroppo ciò che rovina tutto è il proprietario onnipresente in posizione di controllo. Appena arrivati ci ha denocciolato una serie di regole che sembrava di essere a scuola. Avevamo la sensazione di una rigidità eccessiva per delle persone che cercano solo relax. Abbiamo chiesto di poter restare qualche ora dopo aver lasciato la stanza in piscina e ci ha detto che non poteva se non qualora avessimo pagato almeno un' altra volta una stanza su due che avevamo preso. Sabato pomeriggio mentre ci stavamo rilassando in piscina ha fatto venire degli operai che riparavano un cancello lavorando con elettricità ecc. Cosa che poteva rimandare magari ad un momento diverso in cui non aveva ospiti. La colazione povera con cibo preconfezionato. In campagna ti aspetto qualcosa di buono e fatto in casa. Una persona della nostra famiglia ha chiesto un caffè per cortesia prima della colazione mentre il proprietario era lì e lui ha detto che non era ancora l'ora della colazione. Durante la colazione abbiamo chiesto una tazzina per il caffè e scocciato ci ha risposto del perché non usassimo quella del caffè latte. La moglie invece sempre accogliente e sorridente. Siamo tornati e a poche ore dal check out ci ha scritto perché gli mancava un asciugamano del bidet e di rispedirglielo. Abbiamo indicato dove lo avevamo lasciato e non si è neanche scusato per la sua svista. Insomma conduzione molto rigida e poco accogliente. Questa la nostra esperienza. Peccato. La struttura merita . Con un'accoglienza diversa saremmo stati molto bene.
Z0066
siamo stati in questo piccolo angolo di mondo, sconosciuto a dir la verità. è stata una vera sorpresa. Ivo e Laura sono fantastici. Pulito, funzionale, con tutto quello che serve. Insomma ci torneremo sicuramente. Anche la zona è carina, non la conoscevo.
Annarita B.
Abbiamo soggiornato due giorni in questa Country House.
Il posto è di una tranquillità assurda, tutta la struttura è pulitissima, non abbiamo riscontrato nessun problema durante la nostra permanenza. Colazione abbondante. Abbiamo preso la camera superior con terrazzino e vista sul paese di Pastena. La piscina, immersa completamente nel verde, è di acqua salata.
Ivo e Laura, i proprietari, sono stati degli ottimi padroni di casa. Ci ritorneremo!