Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Calle dei Fabbri, 4719, 30124 Venezia VE, Italia.
Telefono: 3899751365.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Lodge, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Residenza La Campana

Residenza La Campana è una sistemazione ideale per chi desidera visitare la meravigliosa città di Venezia. Con indirizzo in Calle dei Fabbri, 4719, 30124 Venezia VE, Italia, questa struttura è facilmente raggiungibile e ben posizionata per esplorare la città. Offrendo servizi di lodge e hotel, Residenza La Campana è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze dei viaggiatori.

Una delle principali caratteristiche di Residenza La Campana è la sua posizione invidiabile. Situata nel cuore di Venezia, la struttura permette agli ospiti di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche, come Piazza San Marco, il Ponte di Rialto e il Palazzo Ducale. Inoltre, la zona circostante è piena di ristoranti, bar e negozi, offrendo un'ampia scelta di opzioni per il tempo libero.

Residenza La Campana offre una serie di servizi per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Tra questi, si possono trovare camere ben arredate, dotate di tutti i comfort necessari, come aria condizionata, riscaldamento, TV e Wi-Fi. Inoltre, lo staff è sempre disponibile per fornire informazioni turistiche e assistenza in qualsiasi momento del soggiorno.

Sul sito web di Residenza La Campana, è possibile trovare maggiori informazioni sulla struttura, le tariffe e le disponibilità. Inoltre, è possibile effettuare prenotazioni online in modo semplice e veloce. Il sito web è anche una risorsa utile per scoprire le principali attrazioni turistiche di Venezia e pianificare il proprio itinerario di viaggio.

Residenza La Campana ha ricevuto un totale di 144 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Queste recensioni forniscono un'utile prospettiva sulle esperienze degli ospiti precedenti e possono aiutare i potenziali clienti a prendere una decisione informata sulla scelta della struttura.

Recensioni di Residenza La Campana

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
alessandra necchi
1/5

Siamo spiacenti di dover comunicare che il soggiorno presso questo hotel è stato un vero incubo. Le 3 rampe di scale sporche e polverose per raggiungere la camera sono solo il preludio di cio che vi aspetta all'interno. La moquette logora e sporca accoglie i vostri passi verso un'abitazione scadente e trascurata. I materasso, vecchio con le molle di ferro che entrano nel corpo, vi regala sonni agitati e dolori , al risveglio ci siamo trovati con il letto pieno di cimici . Le lampadine fulminanti lasciano l'ospite nell'oscurità più totale, mentre la doccia vetusta e sporca rappresenta un'esperienza da incubo che solo i più coraggiosi possono affrontare.
Il bagno ospita porta asciugamani rotti e inutilizzabili, simboli tangibili della decadenza dell’abbandono di questo luogo. I rumori costanti del condizionatore difettoso
tormentano la vostra serenità, mentre l odore opprimente di un disinfettante che mettono per le cimici rende l'aria irrespirabile. Infine, la mancanza persino di una bottiglia d'acqua per mitigare la vostra sete è la ciliegina sulla torta di questa terribile esperienza.
Il prezzo pagato per questo incubo è eccessivo e spropositato, e, pertanto, sconsigliamo vivamente a chiunque di avventurarsi in questa trappola per turisti.
Risparmiate i vostri soldi e, soprattutto, la vostra sanità mentale, evitando accuratamente questo luogo squallido e desolato.

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Donato Carriero
1/5

Hotel horror : infestato da cimici da letto,odore sgradevole,aria condizionata che non funziona,frigo bar con cibo ammuffito lasciato dai precedenti ospiti sicuramente scappati come abbiamo fatto noi alle 24 30 di notte. Attenzione

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alisia Leonardo
1/5

Abbiamo trascorso per fortuna una sola notte nella suite! L’ambiente apparentemente accogliente ma abbiamo dormito con i tarli nelle lenzuola che ci camminavano nel viso. A distanza di 10 giorni ci sono uscite bolle sulle braccia gambe e viso. Abbiamo dovuto prendere cortisone e antistaminico e disinfettare l’intera casa. Ma io dico, la struttura è bella e in una posizione eccellente, potete lasciare che i tarli invadino le stanze? Ma fate qualcosa

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alessandro Nespoli
1/5

Cimici del letto, ATTENZIONE
Devono ancora rimborsami i soldi della prenotazione, fanno finta di nulla e non mi rispondono più al telefono.
Spero che arrivi presto l'ASL a farvi un controllo.

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Filippo Bassi
1/5

Attenzione ‼️ Cimici da letto in junior suite! Abbiamo prenotato in 4 e fortunatamente siamo stati qua solo una notte, io e un amico ci siamo ritrovati pieni di punture! Abbiamo segnalato alla struttura che ha detto che è stata fatta disinfestazione

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Matteo Volontè
3/5

Senza lode senza infamia, a metà fra Rialto e San Marco, no colazione, stanza calda per il periodo 7/8 dicembre, non molto pulita, bagno molto rivedibile.. Tutto sommato per 1 notte va bene

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alessia Frandi
1/5

Terribile da non ripetere

Premetto che di inconvenienti ne ho affrontato in viaggio… ma essere presi in giro in questo modo mai. Al nostro arrivo abbiamo atteso per più di mezz’ora la persona incaricata per farci il check in, nonostante avessimo indicato l’orario del nostro arrivo! La prima sera di soggiorno nella struttura Ca princess siamo stati impossibilitati dall’utilizzo della doccia,in quanto non arrivava acqua calda nella nostra stanza. La ragazza che faceva accoglienza da prima ha cercato di risolvere la cosa…quando ha visto che non c’era speranza ha fatto spallucce dicendo che il giorno dopo ci avrebbero sostituito la camera… ora io capisco tutto ma se pago 130,00€ per una notte mi aspetto almeno di poter essere libera di farmi la doccia quando dico io e non su gentile concessione… ma parliamo della camera… calorifero del bagno non funzionante, capisco gli aumenti ma a febbraio sarebbe il caso accendere il riscaldamento, braghettone della porta del bagno staccato che rischiava di caderci in testa… copriletto imbarazzante da quanto era lercio Moquette sporca, tende mezze staccate, teiera senza bustine…
Il meglio arriva quando ci spostano di camera, come da battuta della ragazza che gestiva finalmente possiamo farci tutte le docce che vogliamo ( qui arriva il bello..)
Ci cambiano di struttura e veniamo accompagnati a 50 mt, alla residenza la Campana, struttura di livello inferiore e verificando su Booking anche meno costosa di quella scelta… la camera ci viene venduta come migliore poiché di dimensioni maggiori: peccato che anche qui lo stile non cambia, calorifero in bagno non funzionante, luce del bagno non funzionante, televisore privo di decoder con 3 canali, piumino sul letto matrimoniale di dimensioni di un singolo, nidi di ragnatele che da anni non venivano tolte, muffa, 3 dita di polvere sull’armadio, camera sicuramente non pulita dopo il precedente utilizzo!
Ma il top è stato il sistema di riscaldamento dove dalle bocchette usciva una fievole aria tiepida al massimo regime che non ha ovviamente scaldato la camera e abbiamo dormito al freddo! Ovviamente abbiamo fatto notare il disservizio per sentirci rispondere dalla addetta maleducata che se non ci andava bene potevamo andare da un altra parte ovviamente pagando a loro la camera!!! In tutto ciò sono ancora in attesa della ricevuta fiscale da parte di queste persone poco professionali è disponibili. Andate altrove perché questi vivono prendendo in giro turisti!!!!

Residenza La Campana - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Daniela Penna
4/5

Posizione ottima, in centro a Venezia. Sinceramente abbiamo avuto qualche problema a trovare questo albergo perché poco indicato ed ahimè, ma non è colpa dell'albergo... ma quante scale!!! Bella è la suite... consigliato ma portatevi una valigia leggera. Colazione a media, potrebbe migliorare.

Go up