Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Altarellazzo, 34, 95024 Pozzillo CT, Italia.
Telefono: 0957641533.

Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte, Area di sosta per camper.

Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Al Yag

Il campeggio Al Yag, situado all'indirizzo Via Altarellazzo, 34, 95024 Pozzillo CT, Italia, è una destinazione ideale per coloro che cercano una vacanza all'aria aperta. Con una lunga storia di ospitalità, il campeggio offre una varietà di opzioni di alloggio per soddisfare le esigenze di ogni campeggiatore.

Il Al Yag è specializzato in villaggi di case per il campeggio, piazzole stanziali per roulotte e aree di sosta per camper. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una delle cozy case per il campeggio, dotate di tutti i comfort necessari, o di portare la propria roulotte e parcheggiarla in una delle ampie piazzole disponibili. Inoltre, il campeggio offre un'area di sosta per camper, dove gli ospiti possono sostare per una notte o per più giorni.

La posizione del Al Yag è uno dei suoi punti di forza. Situato a Pozzillo, in provincia di Catania, il campeggio si trova in una posizione ideale per esplorare la bellezza della Sicilia orientale. Gli ospiti possono facilmente raggiungere le spiagge locali, le montagne e le attrazioni turistiche della zona. Inoltre, il campeggio offre una varietà di attività ricreative, come il nuoto, il trekking e il ciclismo, per garantire un soggiorno indimenticabile.

Il Al Yag ha ricevuto un totale di 215 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Molti ospiti hanno elogiato l'accoglienza calorosa, la pulizia e la bellezza della posizione. Tuttavia, ci sono stati alcuni commenti su miglioramenti da apportare alla gestione e alla manutenzione del sito.

Recensioni di Al Yag

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Etna Espresso
2/5

Nasce per famiglie stanziali . Ci sono famiglie che da 40 anni frequentano questo posto .I prezzi sono abbordabili . Le persone sono cortesi. Il bar ed il market ben fornito . Nessuno viene a spazzare la tua area sosta . Il 98 % delle presenze sono famiglie stanziali che hanno fatto del posto la loro residenza estiva. Buona la pizza. Bisogna fare un Po ' di strada per il mare , che offre comunque doccia fredda gratis e qualche lettino per relax . La piscina è datata ma pulita , l'animazione è quasi da villaggio .

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Antonio Faicchia
3/5

Ci sono stato in camper e posso dire che è scomodissimo arrivarci, strade strette e trafficate. Inoltre ci hanno posizionati nella inferiore del villaggio e per risalire è stata un'impresa. La corrente erogata non è sufficiente per un condizionatore e lavabi per le stoviglie abbandonati. Il villaggio è comunque organizzato e animato. Ottima la piscina. Sconsiglio solo per i camper

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
INGLESE impara
4/5

Bel posto e struttura ampia, incantevole mare per nuotatori provetti. Bella grande la piscina con acqua mare e bravi quelli dell'animazione. Se vogliamo sottolineare una nota negativa manca un po' di manutenzione spicciola alla rubinetteria, cassette w.c. e ad alcune docce, ma il tutto è superabile dalla moltitudine di servizi.

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Francesca Greco
1/5

Esperienza TERRIFICANTE...una baraccopoli trasandata. Abbiamo alloggiato nella casetta Vittoria 6 credo di aver pulito io il bagno per la prima volta dopo anni. Ovunque sporcizia, sotto il letto due dita di polvere, abbiamo visto gironzolare topi enormi. al bar non avevano neanche i gelati...La piscina un disastro..le mattonelle scheggiate e alcune proprio rotte un pericolo per i bambini che rischiano di tagliarsi...

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Stefania Di mercurio
1/5

Pessimo trattamento... Sono venuta a prendere mio figlio ed i suoi amici ad una festa ed ho sbagliato orario, anziché alle 18.30 sono arrivata alle 17.30...premesso che ero già abbastanza irritata x aver sbagliato orario, ma alle 18.15 mi è stato comunicato che dopo 15 minuti dovevo uscire altrimenti avrei pagato l'ingresso...Premesso che non avevo né costume né altri fini se non quello di sollecitare i ragazzi a sbrigarsi, mi chiedo come si possa gestire in questo modo un'attività turistica.
Ho chiesto di parlare con il direttore che è stato più antipatico della signorina alla reception.
Morale della favola: sono fuori in macchina ad aspettare i ragazzi...bisogna solo vergognarsi
Non metterò mai più piede in questo posto... Se in 5 minuti sono stati capaci di trattare così me, figuriamoci cosa fanno con i loro ospiti.

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Pier Paolo R.
1/5

Cercherò di essere molto breve ma preciso: abbiamo preso in affitto la "casetta mobile" brunella, che prevede, si fa x dire, sei comodi posti letto alla modica cifra di circa 1000€! Trattasi di una sorta di container, tipo campo nomadi, con un letto matrimoniale standard e altri due divano/letto malconci, deformati e scomodi! Ma il bello deve ancora venire: boiler per l'acqua calda di 20 litri per sei persone, e impossibilitá di usare l'asciugacapelli con il condizionatore acceso..... assurdo! Pulizia approssimativa ma in fin dei conti accettabile. L'energia elettrica si paga a parte con una prepagata, quindi non ha senso che sia limitato il wattaggio. Pubblicizzano "spiaggia di ciottoli"... se per loro dei macigni appuntiti sono ciottoli io sono il Papa: è praticamente inaccessibile al 99% degli ospiti!!! Passiamo adesso alla piscina: in effetti c'è una bella piscina con acqua di mare, ma, oserei dire che è inaccettabile che apre alle 10 e chiude alle 13 per riaprire alle 16 e chiudere alle 18:30: è l'unica cosa buona che hanno e la tengono aperta pochissimo. Il bagnino è di un'antipatia assurda; alle 13 ti butta praticamente fuori la piscina. Infine passiamo all'animazione: animazione?!? In che senso!? Ci sono quattro ragazzini che poveracci si improvvisano animatori ma non hanno la più vaga idea di cosa significhi animare un villaggio, in questo caso, un camping, nonostante, ad onor del vero, ci provano. Tirando le somme, esperienza da dimenticare e luogo sconsigliato a chiunque, anche chi vive già in un campo rom!!!

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Stefy Pirimpello
1/5

Una struttura obsoleta, che rovina le vacanze con la loro musica e con le loro canzoni cantate a scuarciagola fino a tarda notte non solo ai campeggiatori civili ma ne sono sicura, pure ai vicini. È inconcepibile che una struttura così scadente sia ancora aperta. Cosa vi costa mettere più piano la musica e soprattutto il volume del microfono? Assolutamente non consigliato

Al Yag - Pozzillo, Città metropolitana di Catania
Deandra Marchese
5/5

È davvero un campeggio molto bello!!! Accoglienza ottima, tutto alberato, prezzo molto conveniente, animazione, piscina bella grande più una seconda piscina idromassaggio!!! Le piazzole sono all'ombra e in ognuna c'è attacco x la luce e acqua. Bar, market, pizzeria, Pan e caldo pranzo e cena, camion x raccolta differenziata che gira.. davvero 5 stelle!!!!

Go up