Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Lussari, 1, 33018 Tarvisio UD, Italia.
Telefono: 3286932779.
Sito web: rifugioalsantuario.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Rifugio al Santuario

Il Rifugio al Santuario, situato all'indirizzo Via Lussari, 1, 33018 Tarvisio UD, Italia, è un hotel che offre un'esperienza unica e indimenticabile. Il telefono per contattarli è il 3286932779.

Questo rifugio si trova in una posizione privilegiata, a soli 10 minuti di auto dal centro di Tarvisio, ed è circondato da una natura spettacolare. Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulle montagne e sui boschi circostanti. Il rifugio è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Il Rifugio al Santuario offre una varietà di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno rilassante. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere gli ospiti in ogni loro esigenza.

La struttura è specializzata in soggiorni turistici e offre una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile. Il ristorante del rifugio serve piatti tipici della cucina italiana e internazionale, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il Rifugio al Santuario ha ricevuto un totale di 126 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi ospiti.

👍 Recensioni di Rifugio al Santuario

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
Michela Br
1/5

Il ristorante più sporco e lurido che ho mai visto in vita mia.In più la cameriera bionda con gli occhiali di una maleducazione mai vista.Arrabbiata ,scorbutica molto maleducata e molto scocciata quando gli chiedevi qualcosa.Siamo stati per un ora in fila per mangiare e quando e arrivato il nostro turno per sederci ci ha detto che lei non ha mai parlato con noi e ha dato il nostro posto al primo arrivato dopo di noi.Vergognosa e imbarazzante.E in più quando sono uscita c'era un tipo intorno ai 50 anni brizzolato che mi ha detto di andare a fanculo.Fate schifo in tutti sensi.Sporchi ,luridi maleducati e vergognosi.In 4 eravate con solo 5 tavoli e non eravate in grado di gestirli.IMBARAZZANTI MALEDUCATI.FATE SCHIFO.E pulite un pó quel posto che non ve lo meritate

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
massimo tomasin
5/5

Avevo voglia di ricaricarmi.
La colazione ottima “ dolce e salata “.
La cena buona, porzioni ottime!
Se dormite qui, dopo le 18, vi potete godere il naturale silenzio.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
Yusei1978
2/5

Il cibo era buono, e c'era una bella vista.Qui finiscono i punti positivi. Il cibo è carissimo, cosa che avevamo preventivato essendo in montagna, se non fosse che le porzioni sono la metà di quello che si vede nelle foto del menù. Veramente mignon.
Il personale è scortese e ti mette fretta per ordinare, facendoti capire che non sei un cliente a cui servire una bella esperienza, ma solo una fonte di entrate che va utilizzata il prima possibile. Ci è stato chiesto più di una volta se potessimo sbrigarci perché c'erano anche altri clienti che dovevano entrare. In totale non saremo rimasti nemmeno un ora.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
Noris Battiston
3/5

Cucina molto tipica, piatti nella norma, la posizione ovviamente è meravigliosa, nel borgo Lussari. Il servizio non è molto rapido, un’ora di attesa per 2 piatti. Prezzi nella norma ma non condivido diversi commenti che si lamentano per le porzioni troppo ridotte, le trovo in linea con i prezzi almeno per i piatti che ho preso.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Righetti
5/5

Tra i vari locali e rifugi situati nei dintorni del Monte Santo di Lussari mi ha colpito questo ristorate che propone un menu ridotto ma molto motivante. In particolare, gli ottimi panini fatti in casa, mi hanno particolarmente soddisfatto. Ottimo anche il vin brûlé è il dolce del giorno. La passione di far cucina si percepisce anche facendo due parole con il gestore…se non è oberato dall’organizzazione! Molto consigliato…più d’inverno che in estate.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
D C
4/5

Primi a 13€, fatti bene. Visitato in un periodo di totale assenza di turismo, quindi no fretta. Bella vista. Non molti tavoli, se ho capito bene, mi pare 20-30 posti. NON ho dormito, solo mangiato.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
Denise Diomedi
4/5

Locale piccolo ma carino, personale gentile ma occorre parlare lentamente in quanto la signora capisce poco la lingua italiana, ma va bene così.
Piatti buoni e prezzi nella norma. Dopo una bella passeggiata un ristoro fatto bene ci vuole, tagliatelle ai funghi , pole ta, gulasch, tris di primi con gnocchi con salsiccia e non ricordo cosa🤣, lasagnette e tortelloni (gli unici che non mi sono piaciuti in quanto crudi)
Ps. Il tagliere di salumi è buonissimo!

Consiglio perché merita.

Rifugio al Santuario - Tarvisio, Ente di decentramento regionale di Udine
jessica sforzini
5/5

Premesso che siamo abitudinari del monte lussari. É stata la prima volta in anni che abbiamo mangiato in questo rifugio. Il ristorante e diviso in due parti con due entrate differenti. Fortunatamente siamo finiti nella parte del locale dove la gentilezza e cordialità sono state infinite da parte del signore che gestiva questa ala. Si certo nei momenti più affollati della stagione ci vuole sempre pazienza, forse non tutti capiscono. Abbiamo mangiato benissimo. Ma abbiamo trovato molto rude e per niente cordiale il servizio dall'altra ala del ristorante dove si deve andare per prendere un caffè o pagare con la carta. Le cinque stelle se le meritano solo la cucina e il signore, per niente lo staff giovanile posizionato nella sala principale.

Go up